[entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima
-
@genio123 mamma mia che idiota, credimi veramente non avevo visto ahahaha
-
@Pasquale10 Capita dai
Per la seconda domanda, ti consiglio di girare qualche altro book dei soliti noti -
Salve Ragazzi io sto puntando così ma mi da un guadagno da -0,5 a + 4,05 ...se magari conoscete quote migliori ditemele grazie...
cmq punto 8,50 su Dortmund a 3,50 WH
2 euro sullo 0-0 su Betstars a 13
13 euro a 2,35 su Sportyes sul mercato 1X2 + SEGNA GOAL 1 1+Team 1
3 euro a 9,90 su Sisal mercato 1X2 + SEGNA GOAL 1 X+Team 1
è corretto? grazie -
@mimmolag In primis, dovresti togliere i book
Poi, come fai a puntare 8.5?
8 è la puntata corretta -
@genio123 ma scusa 8,5 per 3,50 fa 29,75...perchè 8? e poi perchè dovrei togliere i book che male c'è?
-
@genio123 mi sono perso qualcosa?
-
@mimmolag Perchè è una regola generale non segnalare i book.
Secondo, prova a puntare 8.5 e dimmi come finisce -
@genio123 no dimmi tu non ho capito perchè non 8,5 è ironico? se mi potresti dare delle quote migliori magari li accetterei volentieri...scusate ma non sapevo che era una regola non segnalare i book
-
@genio123 ahahahaah neanche farlo apposta
-
@mimmolag Non si possono scommettere i decimali, ma non è regola di oggi
-
@genio123 ok...per quanto riguarda le mie quote dove potrei migliorare la giocata per renderla meglio profittevole?grz
-
@mimmolag Una sicuramente
-
@genio123 quale?
-
@mimmolag Chi cerca trova, i book non sono poi tanti
-
@genio123 si ma a quale quota ti riferisci? non essendo iscritto a tutti i book...
-
@mimmolag Va beh ma a prescindere, come hai cercato le altre, potresti verificare se la più bassa è presente su altri book ad una quota migliore
-
@genio123 se mi potresti dare questo consiglio dato che ho un po di fretta senza farmi girare tutti i book...grazie
-
@mimmolag Se non si segnalano i book, più che dirti che ci sono quote migliori non so che fare
-
@genio123 Squadra che segna per prima e vince incontro è corretto come giocata? cioè corrisponde ad 1+Team 1?
-
@mimmolag Se hai giocato 2 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet