[entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima
-
@idag57 ha detto in [entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima:
Buonasera.
Purtroppo ho effettuato tutte le puntate senza cliccare su "partecipa" su William Hill
Avevo trovato delle ottime quote con guadagno di 1.26 o 5.
Ha senso rifarla?certo... clicca su partecipa, banca la prima scommessa che hai fatto su wh e ripeti nuovamente la scommessa fatta su wh...
-
Questo post è eliminato! -
Io sui miei book non trovo segna per primo e vince/pareggia
-
su snai segna per primo e pareggia si è detto prima che è 1x2+segna gol 1, io trovo ' 1x2 tempo gol 1 squadra 1 '. è questa? 'tempo' che vuol dire????
-
Ciao, non riesco a capire neanche io a cosa corrispondono sui book (tipo SNAI) le posizioni:
1 Squadra segna per prima e vince la partita,
2 Squadra segna per prima e pareggiaGrazie.
-
@kingofcool solo alcuni book ce l' hanno come snai e 888. ho anche io difficolta a trovarlo ma ti posso dire che 'segnaprimo gol e vince' su 888 ce, il pareggio no
-
@FrancescoColu ha detto in [entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima:
@kingofcool solo alcuni book ce l' hanno come snai e 888. ho anche io difficolta a trovarlo ma ti posso dire che 'segnaprimo gol e vince' su 888 ce, il pareggio no
Grazie ma non ho ancora il conto lì
-
@Virtual2000 trovi il mercato in combo match, e si chiama 1X2 + SEGNA GOL 1
-
@kingofcool se hai quello su marathon bet, li trovi tutto a ottime quote
-
Giusto per curiosità mia personale, domanda rivolta ai più esperti: come mai c'è un altro book dove i mercati in questione (1x2 + segna goal 1/2) sono presenti ma non viene menzionato né nella guida, né nei commenti? E' una cosa che ho notato anche in occasione delle scorse due ricorrenti uguali a questa.
Visto che nessuno lo menziona, non voglio rischiare e non lo nomino neanche io.
-
se ho capito bene, nel caso in cui il bonus non ci venga assegnato, non otteniamo guadagno dall' offerta giusto?
-
@Chomp96 Si può sfruttare questa ricorrente anche se ho in corso la fase 2 o rischio di far saltare tutti gli equilibri in vista della rf finale?
-
@l13763m rischi di sballare i conti, meglio evitare
-
@FrancescoColu ottieni il guadagno di uno degli esiti che ti mostra il calcolatore in base a quello che vinci
-
@Chomp96 effettivamente avevo proprio questo dubbio, grazie!
-
@FrancescoColu ha detto in [entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima:
@kingofcool se hai quello su marathon bet, li trovi tutto a ottime quote
Grazie mille, farò il conto lì! Peccato non ci sia un bonus benevenuto
-
Secondo voi sarebbe possibile puntare segna per prima e vince/pareggia entrambe sullo stesso book o potrei incorrere in limitazioni?
-
@gabrielez74 Se non copri il 100% dei risultati il book non ti dice nulla
-
@unknown97 allora procedo tranquillo, grazie.
-
Ma la squadra che segna per prima dev'essere quella che ho scelto o l'altra squadra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet