[entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima
-
@homer75 vincerai la puntata dello 0-0
-
ma io ho provato a sim ulare ed ho una perdirta se 0-0
-
@homer75 punta un euro in più sullo 0-0
-
Questo post è eliminato! -
Scusatemi ma è la prima volta che lo faccio..noto che puntando sul Tottenham e inserendo tutte le altre quote sul calcolatore punta-punta alla fine guadagno qualcosina solo se vinco qualsiasi di quelle puntante sui book, perché scommettere il tutto mi verrebbe 30 euro esatti, quindi se dovessi perdere tutte le puntate e ricevere il bonus non ci guadagno nulla anzi, dovendoli poi bancare i 30 bonus ci andrei a perdere qualcosa. E' possibile o sbaglio qualcosa io?
-
@Anonymous scusami se metto 9 euro a quota 3,5 ho una vincita di 31.5 euro , se dovessi prendere il rimborso non è fino a 30 euro quindi dovrei contare già 1,5 euro in meno o sto facendo dei calcoli come si dice tecnicamente a cazzum, ahahah, grazie
-
Una domanda tecnica ma come faccio a capire su quale siti mi conviene puntare rispetto a william hill in base alle quote più alte? Cioè dovrei girare tutti i siti e vedere quale opzioni fa gol prima e poi vince lo 0 a 0 e fa gol prima e poi pareggia è più alta?
-
@marchido devi trovarle da solo girando i vari books dove sei iscritto, le inserisci nel calcolatore e ti dice puntata e profitto in base al risultato che uscirà
-
@filotonio poui fare anche cosi. fai scommetere aquadra 1 e dopo per banca fai bancare 1 gol per squadro 2 e 0-0 .
-
Devo puntare per ogni giocata 9€? avendo fatto la divisione per 3.50?
-
Questo post è eliminato! -
@telespalla92
No, devi trovare le quote degli esiti indicati nella guida e metterli nel calcolatore punta-punta in modalità 4 esiti -
come non detto ho visto solo ora il calcolatore sotto!
-
@telespalla92 te lo dice il calcolatore la cifra da puntare su ogni quota
-
@telespalla92 Il valore della puntata è indicato dal calcolatore
-
@zambetti99 si grazie ora proprio lo avevo notato!
-
@telespalla92 ha detto in [entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima:
@luca93 si questo l'ho capit. non ho capito quanto devo puntare su ogni evento. è la prima volta che faccio questo tipo di giocata.
30€ su WH e sul resto 9€?Devi dividere 30 per la quota su cui punti su Willy, il risultato sarà l'importo puntata.
-
due domande
1- su unibet non ci sono per ora quei mercati vero?
2- se faccio 30/x il risultato è meglio arrotondarlo per eccesso o per difetto? -
@marchido Per lo 0-0 devi girare un po' tra i siti dove sei iscritto, per le altre due puntate devi confrontare le quote di quei pochi siti (indicati nella guida) che hanno quel mercato
-
@Sandrone infatti vorrei capirlo anche io..il vantaggio di andare per eccesso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet