[entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima
-
Questo post è eliminato! -
@telespalla92
No, devi trovare le quote degli esiti indicati nella guida e metterli nel calcolatore punta-punta in modalità 4 esiti -
come non detto ho visto solo ora il calcolatore sotto!
-
@telespalla92 te lo dice il calcolatore la cifra da puntare su ogni quota
-
@telespalla92 Il valore della puntata è indicato dal calcolatore
-
@zambetti99 si grazie ora proprio lo avevo notato!
-
@telespalla92 ha detto in [entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima:
@luca93 si questo l'ho capit. non ho capito quanto devo puntare su ogni evento. è la prima volta che faccio questo tipo di giocata.
30€ su WH e sul resto 9€?Devi dividere 30 per la quota su cui punti su Willy, il risultato sarà l'importo puntata.
-
due domande
1- su unibet non ci sono per ora quei mercati vero?
2- se faccio 30/x il risultato è meglio arrotondarlo per eccesso o per difetto? -
@marchido Per lo 0-0 devi girare un po' tra i siti dove sei iscritto, per le altre due puntate devi confrontare le quote di quei pochi siti (indicati nella guida) che hanno quel mercato
-
@Sandrone infatti vorrei capirlo anche io..il vantaggio di andare per eccesso..
-
Questo post è eliminato! -
@zambetti99 Sbagliato, non diamo per lo meno false info please
-
@superpisu vediamo cosa dice il nostro @Anonymous
-
@Sandrone perché facendo qualche calcolo, forse mettendo 9 o 15, in caso si va a rimborso, ovviamente si prende di meno..
-
su 888, Snai e unibet non c'è "segna per primo e pareggia" vero?
-
@Heilrj su snai c'è sugli altri non so
-
@Sandrone l'arrotondamento nella guida ha il solo scopo di spiegare il calcolo da fare. poi sei libero di arrotondare per difetto puntando 8€
-
Ma posso scommettere su snai anche se ho in corso la benvenuto, creerebbe problemi? oppure modificherebbe solo l'RF?
-
L'unica cosa che non ho capito è il rimborso. Se puntassi anche 1 euro su WH, avrei comunque i 30 euro di bonus in caso di scommessa persa?
-
@1Guercio1 No, ti ripaga contando la scommessa che hai fatto come vincente fino ad un massimo di 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet