Cosigli strani dalla chat
-
@AsterAsterix lol, beh a 'sto punto tu prova (nel caso ti diranno qualcosa tu gli dici che te l'ha consigliato l'operatore X e hai il [censored] parato )
-
@BugsKubrick avoja spero solo di non premere su autoesclusione, li sarebbero bestemmie
-
@AsterAsterix @BugsKubrick sono dei maiali quelli lì, ve ne posso raccontare per una settimana, meglio delle barzellette.
Limitato a 10 euro dopo la qualificante, mi sono fatto 40 scommesse per il rollover, pur di non annullare il bonus.
Una volta finito, al posto di prelevare ho ri-depositato la stessa somma e mi trovo con 240 euro bloccati lì da scommettere a colpi di 10.
Chiedendo soluzioni in chat, mi hanno detto che l'unico modo era chiudere il conto + domicialiato.
3 minuti dopo la chiusura della chat mi bloccano il conto e mi chiedono un certificato di residenza per dimostrare che ero effettivamente io.Vivendo a casa dei miei e non avendo un contocorrente, l'unica mia opzione era il certificato del comune, che fortunatamente avevo fatto a ottobre per paypal.
Il certificato aveva 3 mesi e 2 giorni di vita, con una validità di 6 mesi.
Invio il documento e uno dell'assistenza mi fa" Eeeh ma a noi serve un documento che sia stato fatto da meno di 3 mesi".
Al che io chiedo spiegazioni, e mi risponde che "Eeh potrebbe aver cambiato residenza in 3 mesi"
Lì ho sbottato e ho dovuto fare lezione di giurisprudenza per far capire che non stava dicendo niente -
Occhio con way che sono incompetenti... Non sia mai che per sbaglio ti autoescludano, io lascerei perdere
-
@pixeLbruciato e io che mi sentivo l’unico sfigato, bel “ modo di scommettere” del cavolo
-
@ninjulio ma infatti la mia paura era proprio quella, che alla fine chi ci rimetteva ero sempre io
-
@AsterAsterix lol che matti
-
@AsterAsterix questi stanno bruciati
-
@TottiGol per la serie “non parlate di chiusura e apertura di account su ninja best che tanto ci pensano già nella chat dei bookmaker “
-
@AsterAsterix con me ha funzionato e chiusa questione che si sa la politica di ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet