Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@gambabs devi aspettare di aver concluso il primo bonus. Se hai fatto solo la prima giocata, aspetta l'esito in quanto potresti dover fare la seconda.
-
Buongiorno, tra la fase 1 e la fase 2 (devo ora scommettere i 25€) mi è stato accreditato un bonus da 5€ denominato 'ExtraSport' con scadenza domani. I soldi bonus valgono anche per la scommessa qualificante da 25€? Graziee
-
@mandrillo i soldi bonus non vengono calcolati come qualificante, quindi prima utilizzi quel bonus, poi scommetti i tuoi 25€
-
Salve voi riuscite a prelevare?
-
La informiamo che il conto gioco e bloccato, in quanto ha depositato con un conto paypal di cui non e l'intestatario.Per avere maggior dettagli al riguardo potra scrivere al indirizzo e-mail [email protected] oppure attendere la comunicazione al riguardo dal dipartimento Pagamenti che se ne occupa
Ma stanno fuori ? depositato con il mio conto come ho sempre fatto.
-
@Davidoss sei sicuro? controlla bene e poi scrivi alla mail
-
@franconiniga Ma certamente, io di conto quello ho, non so a cosa stanno cercando di aggrapparsi. Mai vista una roba cosi
-
ciao , ho combinato il mio solito mezzo maccello ,allora
-ho depositato i 25 euro e ho ricevuto ''er bonus'' fin qui tutto normale
-ho giocato la prima scommessa 5 euro a quota 1.80 (me so scordato la quota minima di 1.90) cmq la scommessa è stata perdente ,resomi conto dell'errore ho giocato naltra scomessa sempre di 5 euro a quota 2.16 , essa e stata vincente ,ma la vincita non è stata sommata al saldo
quindi ho giocato un nuova scomessa a 1.90da 5 euro e ho visto accreditato un bonus di 1 euro
com'e possibile che vinco la scommessa è non ci stanno i soldi accreditati?
-
@giovy probabilmente non ti era stata ancora pagata, attualmente ancora non vedi sul tuo conto la vincita che avevi ottenuto? puoi dirci quanto saldo hai ora sul conto?
-
Ciao a tutti, quando scommetto i primi 5€ bonus per la seconda volta per il rollover il calcolatore va in modalità normale giusto?
-
-
Mi sono appena accorto che ho iniziato questa offerta ieri 01/04, data in cui l'offerta sarebbe scaduta. Il primo bonus è arrivato, secondo voi se procedo erogheranno anche il secondo?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@giovy probabilmente non ti era stata ancora pagata, attualmente ancora non vedi sul tuo conto la vincita che avevi ottenuto? puoi dirci quanto saldo hai ora sul conto?
grazie chompY per l'interesse ,allora riprendiamo il discorso con l'aagiornamento ,adesso la scommessa che ho giocato da 5 euro ''anziche da 25 euro '' è stata perdente e da 16 euro di saldo che avevo mi trovo cosi come in foto
sembra che mi abbia dato 1 euro in piu di bonus? , mo mi resta rigiocare il bonus ,fatto sta che ce un bAG nella benvenuto ??
invece di giocare 25 euro , ho giocato 5 euro e mi ha sbloccato il bonus ugualmente ?
è vero che i 27.50 sono il mio saldo e poi ci sono i 6 euro di bonus ??
se non fosse cosi non mi troverei con i pagamenti delle giocate , quindi perdendo la partita mi ha acreditato il pagamento che ieri non vedevo
foto:
-
aggiorno ,ho giocato i 6 euro di bonus e il saldo è sceso a 21.50 , quindi i 27,50euro erano compresi del bonu , mha attendiamo la refertazione della gara e vediamo che cambia ,ma sto rollower dove si vede a che punto sta?
-
@niccolo-redrum si, ti daranno anche il secondo
-
@giovy la progressione del rollover non è visibile da nessuna parte, comunque è tutto ok, ora devi scommettere altri 20€ reali, per sbloccare gli ultimi 4€ di bonus che ti sono rimasti da sbloccare per la seconda fase
-
salve, volevo chiedere un'informazione. su stanleybet dopo aver finito l'offerta ho un saldo prelevabile di 6.50€, il problema è che non posso ritirare perché il saldo minimo deve essere di 10€. Avete qualche consiglio?
-
@micstani punta+banca 6€ a quota minima di 1.67, così se vinci su stanley avrai un saldo minimo di 10€ da poter prelevare; se invece perdi avrai trasferito praticamente tutto su betfair (o nel sito dove contropunti)
-
sapete sei si può giocare il bonus benvenuto della precedente promo,STANLEY40, in multipla?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@giovy la progressione del rollover non è visibile da nessuna parte, comunque è tutto ok, ora devi scommettere altri 20€ reali, per sbloccare gli ultimi 4€ di bonus che ti sono rimasti da sbloccare per la seconda fase
si ho giocato altri 20 euri , la scommessa è stata perdente ,ma i 4 euro non me li hanno dati
riepilogo aggiornato :
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet