Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Anonymous ok ti chiedo troppo se mi spieghi un attimino il senso del rollover?
-
@raffo85 il rollover consiste nel giocare una cifra prestabilita dal bookmaker in modo da rendere prelevabili le vincite.
Nel caso di stanleybet, se vinci la prima scommessa bonus, non ti farà prelevare le vincite ma dovrai giocare altri 5€ per completare il requisito 2x (si intende 2 x valore del bonus, quindi 2 x 5€ = 10€ totali di giocate richieste)
-
@Anonymous ok grazie
-
Dopo aver piazzato la scommessa da 25€ con il saldo reale, posso piazzare subito quella da 5€ bonus (i secondi 5€) oppure devo attendere l'esito di quella da 25€?
-
@KennyLee7912 puoi piazzare subito la scommessa con il bonus accreditato
-
@Anonymous Grazie!
-
Scusate ma i 20€ bonus slot che danno all'iscrizione servono a qualcosa?
-
@sbigolaus hanno un wagering elevatissimo per cui è molto difficile uscire in profitto. Puoi completare la benvenuto sport e poi tentare la fortuna nelle slot con quel bonus, anche se molto probabilmente sarà tempo perso
-
@Anonymous capito grazie proprio a tempo perso le provo
-
buona sera a tutti, scusate la domanda stupida; per caricare i conti uso post pay revolution.. posso prendere il bonus con questa metodologia di deposito?
-
@Lorenz84 si, puoi usare quel metodo senza problemi
-
Buon giorno Ninja
è un paio di giorni che provo ad iscrivermi a Stanleybet
ho provato diversi browser ed anche tramite smartphone su linea mobile
Giungo all'ultima pagina di inserimento dati (limitedi deposito ed accettazione delle clausole contrattuali) ma, cliccando sul pulsante "completa la registrazione" attengo sempre il messaggio "Internal Server Error"
ho controllato e ricontrollato tutti i dati da me inseriti che non fossero errati ma niente... non riesco ad iscrivermi
A ualcno è già capitato? -
Questo post è eliminato! -
ciao, posso scommettere i primi 5, i 25 e gli ultimi 5 l' uno dietro l' altro senza aspettare nessun esito?
-
@bep4876 volendo si, puoi farlo
-
ciao a tutti, ho completato il rollover 2x. Come faccio a capire il guadagno effettivo?
-
@squimbo98 devi prendere il profitto dal primo bonus giocato in modalità BR e sottrarre la perdita qualificante della seconda giocata per il suo rollover fatta in modalità Normale. Es: se dalla prima giocata guadagni +4,89€ e dalla seconda perdi -0,25 centesimi, il guadagno finale sarà 4,89-0,25 = 4,64€
-
Ciao a tutti, ho notato che durante la quarantena stanley aveva un bonus molto più interessante di quello attuale (se non sbaglio 100 euro). C'è qualche probabilità che possano rimettere quel bonus? Conviene aspettare?
-
@ciccio415 è difficile da prevedere purtroppo. Magari nel frattempo lascialo per ultimo e sfrutta i bonus di benvenuto degli altri bookmakers
-
Raga' dopo il primo deposito di 25€ mi hanno chiesto di inviare una foto della mia Carta di Credito facendo risultare leggibile il nome dell' intestatario (che sono io), le ultime 4 cifre della carta e avendo cura di nascondere il CVC e le altre informazioni.
Nella procedura indicata sulla vostra guida però questo non viene citato, come devo regolarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet