Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Fortebraccio98 difficilmente stanleybet offre offerte ricorrenti o esclusive per cui puoi anche scommettere su campionati meno conosciuti
-
una volta effettuata la prima scommessa bonus devo attenderne l'esito prima di fare la scommessa qualificante?
-
@damasc02 sì, devi completare prima il primo bonus da 5€ e l'eventuale rollover, solo dopo passi alla qualificante da 25€
-
@damasc02 grazie!
-
Ciao, ho fatto le tre scommesse (bonus, qualificante e altro bonus). L'ultima e' risultata vincente su Stanleybet, quindi devo fare il rollover, come devo impostare l'Oddsmatcher, modo normale o modo bonus?
-
@Pieder modalità normale
-
Ciao, ho finito l'offerta, posso ritirare i soldi da stanleybet o conviene tenerne un po' nel conto (ad esempio perche' ci sono delle offerte successive)?
-
@Pieder generalmente stanleybet non propone molte ricorrenti, per cui puoi anche prelevarli senza problemi se ti serviranno per sfruttare al meglio altre offerte
-
Buongiorno non so se la domanda è scontata, ma ho davvero questo gran dubbio. Ho vinto la prima scommessa con saldo bonus su StanleyBet e mi ritrovo al punto 5. dovendo riscommettere 5 euro.
Nel calcolatore inserisco saldo "bunus BR" o "normale"
ho letto alcune discussione indietro, ma non ho avuto la giusta conferma
Grazie mille in anticipo
-
@simarte_91 per quella seconda scommessa atta a completarne il rollover, dovrai giocare in modalità normale
-
@Chomp96 Allora prelevo, con le ricorrenti non ho ancora iniziato. Grazie mille
-
@Chomp96 Grazie mille ancora sempre super efficienti
-
Sto facendo la benvenuto di Stanleybet, sto seguendo tutto alla lettera e ho appena finito il punto 4 (quindi ho appena scommesso il bonus da 5 euro). la partita è risultata vincente su stanleybet quindi ora per proseguire mi trovo a dover soddisfare il requisito del rollover 2x, tuttavia se entro nel mio profilo di stanleybet noto che ho ancora un bonus da 5 euro. Mi domandavo, dunque, se tutto fosse nella norma.
-
@Fortebraccio98 si, è normale, infatti avendo vinto la scommessa con il primo bonus, la vincita netta ti è andata nel saldo reale, e l'importo della puntata e rimasto bonus, e ora dovrai scommetterlo nuovamente ma in modalità normale proprio per completarne il rollover
-
@Chomp96 Grazie mille Chomp!
-
h0 40 euro di saldo su stanleybet ma solo 15 sono prelevabili. Che faccio li gioco tutti i rimanenti 25?
-
@Cristiano2320 sì, esatto, facendo un semplice punta+banca
-
Buongiorno, ho un dubbio in merito alla strategia di rollover. Ho effettuato la prima giocata su stanleybet e ho vinto la puntata. Ora in base al rollover devo effettuarne una seconda. Ma per farlo il calcolatore devo mantenerlo in modalità "bonus" o impostarlo "normale"?
-
@DicGian la seconda giocata da 5€ atta a completare il rollover, va fatta in modalità normale
-
@Chomp96 D'accordo. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet