Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@bergapi95 Ciao, credo che per quest'offerta 200/300 euro siano più che sufficienti, nella guida c'è scritto che il budget medio/consigliato è di 90 euro.
-
Buonasera a tutti,ho un piccolo problema con Stanleybet,ho chiuso il bonus di benvenuto,tutto ok,e dovrei prelevare la vincita...ho fatto la richiesta di prelievo sulla mia carta HYPE, attivazione account con documenti andato tutto bene ovviamente,ma oggi arriva una email che dice:
La ringraziamo per i documenti inviati.
In merito alla Sua e-mail, Le chiediamo gentilmente di inviarci il printscreen completo ( deve essere visibile tutto lo schermo ) dove siano vibili gli ultimi 4 numeri della carta, il Suo nome e cognome ed il nome/logo/URL della banca nella stessa pagina.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Sapete dirmi cosa devo inviare? Ho gia inviato la foto della carta dove si vede il nome e le ultime cifre della carta non saprei cosa altro mandare,se apro Hype su pc non si visualizza la carta per fare uno screen shot completo,non so cosa posso fare affinchè mi passino i soldi sulla carta
grazie per la cortese attenzione -
@jajo81 Prova a contattare l'assistenza di Hype per vedere se ti danno quello che richiedono, altrimenti prova a vedere se funziona solo con le cose che hai mandato
-
@DukeLong ora ho contattato l'assistenza e ho mandato nuovamente lo screen,devo attendere la loro risposta,grazie per il suggerimento
-
Ragazzi, sto provando a piazzare la scommessa da 25€ per il secondo bonus, ma quando cerco di piazzarla mi dice Avvenimento chiuso. Che vuol dire? Mi è venuto il dubbio che potesse essere la liquidità ma non la trovo indicata da nessuna parte.
Qualcuno sa aiutarmi? -
@Matte03 A volte quanto i bookmakers vedono un comportamento "scorretto" chiudono il mercato e impediscono di puntare.
Non so a che rating fosse quella partita, ma ti consiglio fortemente di evitare partite di campionati minori , almeno all'inizio -
@DukeLong Ma era una scommessa abbastanza easy, con quota a 1.90 sulla serie A del Belgio. Non era così assurda la scommessa. Che strano
-
Ho provato stamattina ad iscrivermi a stanleybet per il bonus di benvenuto e mi sono reso conto che l'ammontare del bonus è aumentato inserendo STANLEY40. Eseguo lo stesso iter caricando 50€?
-
@rekop ti confermiamo che il bonus è sempre lo stesso, i 10€ di bonus di cui parla fanno riferimento ali due bonus da 5€ che riceverai, come indicato nella guida
-
@Chomp96 va bene, grazie
-
In fase di registrazione bisogna inserite il codice STANLEY40? E se si in quale dei 3? (codice presentatote, codice amico o codice promozionale)
-
@Yassine333 in fase di registrazione non lo devi inserire da nessuna parte, come da guida dovrai inserirlo solo in fase di deposito
-
ma invece di scommettere 25 su un'unica partita non si possono fare 3 scommesse (10+10+5)?
-
@AldoT teoricamente sì, ma riceverai parte di bonus per ogni scommessa conclusa e quindi se non le fai tutte subito potresti fare confusione tra i vari bonus giocati, il loro rollover e le qualificanti
-
Posso procedere ad accedere al bonus del deposito (25€) anche se devo ancora terminare il rollover?
-
@Yassine333 no, devi prima completare il rollover e solo al termine potrai giocare il deposito per la fase 2
-
Non riesco a capire come sia possibile ma mi è rimasto un saldo prelevabile di 7 euro.. Il prelievo minimo è di 10 euro, quindi cosa consigliate di fare??
-
@Padram fai un punta banca da 7€ a quota minima di 1,43, se perdi sposti il saldo su betfair tramite la bancata, se vinci superi i 10€ minimi prelevabili e prelevi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
1,43
Perfetto, grazie mille
-
Ho commesso un errore scommettendo il deposito ad una quota non abbastanza alta per attivare il bonus. Ho vinto la scommessa, posso riprovare a scommettere ad una quota adeguata o è inutile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet