Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Posso procedere ad accedere al bonus del deposito (25€) anche se devo ancora terminare il rollover?
-
@Yassine333 no, devi prima completare il rollover e solo al termine potrai giocare il deposito per la fase 2
-
Non riesco a capire come sia possibile ma mi è rimasto un saldo prelevabile di 7 euro.. Il prelievo minimo è di 10 euro, quindi cosa consigliate di fare??
-
@Padram fai un punta banca da 7€ a quota minima di 1,43, se perdi sposti il saldo su betfair tramite la bancata, se vinci superi i 10€ minimi prelevabili e prelevi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
1,43
Perfetto, grazie mille
-
Ho commesso un errore scommettendo il deposito ad una quota non abbastanza alta per attivare il bonus. Ho vinto la scommessa, posso riprovare a scommettere ad una quota adeguata o è inutile?
-
@rekop si, puoi scommettere nuovamente i 25€ alla quota giusta, e riceverai il bonus
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Buonasera. Una domanda: il bonus prevede il rollover 2x, ma se lo scommetto ad una quota minima 2 e quindi il saldo bonus è di 10 euro o più, devo comunque rigiocare o posso già prelevare?
-
@giosy98 Rollover significa che se ad esempio il bonus è di 10 euro, e il rollover è di 3 volte il bonus, devi scommettere 30 euro per sbloccarlo, in questo caso se il rollover è di 2x, se tu scommetti direttamente due volte la somma del bonus lo hai completato.
-
scusate..
ho preso una partita da bancare, ma non ho corretto sulla bancata di betfair la quota che doveva essere 2.12 invece di 2.10
posso fare cashout, cioè annullare e rifarla, o perdo dei soldi? -
@anghelito se hai bancato la cifra che ti indicava il calcolatore non ci sono problemi, se vinci la puntata guadagnerai semplicemente un po' di più (perdendo meno responsabilità del previsto); se invece vinci la bancata guadagni la cifra esatta che ti indicava il calcolatore
-
@Anonymous ah ok.. quindi cambiare la quota della puntata a cosa serve?
se non ho capito male la cosa importante è che la bancata si "accoppi" con la puntata giusto? -
@anghelito nel tuo caso avresti dovuto aggiornare la quota banca, essendo cambiata, in modo da incrementare il profitto. Ma puoi lasciare tutto com'è come ti ho spiegato
-
@Anonymous ok grazie
-
Mi sono rimasti 5€ e l importo minimo prelevabile è di 10 come faccio?
-
@Yassine333 puntali a quota minima di 2 in modalità normale, se dovessi perdere avrai spostato i soldi su betfair tramite la bancata, se vinci arrivi ai 10€ di prelievo minimo
-
Mi sono registrato correttamente ma ancora non mi è arrivata alcuna mail per l'invio dei documenti.. Posso inviarli direttamente dalla piattaforma o devo attendere una mail?
-
@riccardoparr si, inviali direttamente tu
-
@Chomp96 grazie.. ma per forza tramite mail o va bene la loro sezione dentro le impostazioni del sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet