Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
mi sta venendo un dubbio stupidissimo, quindi chiedo gia scusa per la domanda stupida ,
quota minima 1.90
nell oddsmatcher devo mettere .. filtra .. quota bookmaker .. da.. 1.90
giusto? -
@anto3100 sì
-
e' normale avere una responsabilita di su per giu 300 euro su betfair ?
-
@anto3100 dipende dalla quota che stai usando. Se la quota è alta sì.
-
Ciao buonasera, volevo sapere al riguardo del rollover, ok dei 5 euro se la scommessa perde su stanleybet e la vincita e prelevabile su betfair.. La cosa che non ho capito il fatto dei 25 euro, se la vinco su stanleybet devo fare il rollover? Perchè non c'e un punto in cui lo dice, c'e solo il punto del bonus dei 5 euro che lo dice, invece dei 25 euro no.. Aspetto una risposta Grazie
-
@SpykeXtremE i 25€ che devi scommettere sono quelli reali, che scommettendo ti sbloccano il secondo bonus di 5€, e su quello poi si applica l'eventuale rollover 2x
-
Devo attendere la verifica dei documenti prima di effettuare il primo deposito di 25 col codice STANLEY40 ?
-
@Nico9507 si, devi prima attendere la validazione dei documenti, appena verrà ultimata potrai depositare con il codice
-
@Chomp96 Grazie
-
Dopo aver giocato i primi 5 euro bonus devo aspettare la fine della partita o posso giocare subito anche i 25 euro per ottenere il secondo bonus di 5 euro?
-
@Nico9507 se vuoi puoi già procedere con la scommessa dei 25€ depositati e ricevere anche il secondo bonus
-
@Chomp96 e a via dicendo posso giocare anche il secondo bonus ricevuto subito?
L'unica partita con rating alto che ha quota di 1,95 è lazio fiorentina.
Posso giocare la stessa partita e bancarla o me la sconsigli? avrei 3 puntate dello stesso match su stanley e 3 bancate sempre uguali di lazio fiorentina su betfair... -
@Nico9507 certo puoi giocarlo subito, e si, volendo puoi giocare sempre sullo stesso esito
-
@Chomp96 quindi per i book non è un problema questa giocata? tanto non stiamo parlando di centinaia di euro...
-
@Nico9507 è preferibile non farlo in generale, considerando però il bookmaker e le puntate basse da dover fare non avrai problemi
-
@Chomp96 grazie mille per la disponibilità
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@Nico9507 è preferibile non farlo in generale, considerando però il bookmaker e le puntate basse da dover fare non avrai problemi
ma si deve concludere il match per ottenere il secondo bonus di 5 euro ?
-
@Nico9507 no, non si deve concludere, otterrai il bonus dopo circa un'ora dal piazzamento della scommessa da 25€
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
@Chomp96 ho fatto tutti e 2 , quella da 25 su marathonbet è risultata vincente invece il bonus di 5 euro su marathonbet e risultata perdente, quindi l offerta è conclusa e i 52 euro posso prelevarli dal conto? Da chiarire le quote su betfair le ho sempre bancate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet