Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Lippolis Se ti chiede di metterla, mettila
-
la metto ma dice che è errata pur non essendolo, perciò chiedevo oltre quella a 5 cifre e quella a 3 cifre ne esiste qualcun altra?
-
quanto avete aspettato per ricevere i €5 di bonus?
-
Ricevuti. Aspettato circa 1h
-
@Lippolis per password si intende la password che usi su stanleybet, devi mettere quella
-
salve ho una domanda ho terminato il benvenuto e ho ritirato ma mi ha lasciato 9,80 sul conto ed ho non li posso prelevare perchè il minimo è 10 come faccio a recuperarli? Consigli?
-
@Chomp96 Un punta e banca secondo qualsiasi? Può andare per recuperarli? Ho fermi anche 11 euro su un altro brooker un punta e punta? Fattibile?
-
@Lella72 puoi giocare 9 euro per contropuntare un'altra offerta, se vinci potrai prelevare tutto, se perdi ti rimarranno quei 80 centesimi, che potrai rendere prelevabili la volta successiva che depositi su quel sito, aggiungendo 20 centesimi a quell'eventuale deposito
-
@Duke-Long Ma se punto ipotesi 9 su staley per esempio squadra A vincente e 9 su altro brooker Squadra B vincente se pareggiano perdo tutto..
-
Scusate sono alle prima armi e sto cercando di imparare..
-
@Lella72 Devi utilizzare il dutcher, lo trovi tra gli strumenti, inserisci come bookmaker 1 stanleybet e l'altro book che vuoi utilizzare su bookmaker 2
-
@Lella72 quando contropunti non devi giocare solo Squadra A e Squadra B, ma piuttosto Squadra A e doppiachance PAREGGIO/Squadra B (è proprio una scommessa che comprende sia il pareggio che la squadra opposta e si chiama doppiachance). Negli strumenti troverai in ogni caso le combinazioni precise da utilizzare
-
Ok se uso il ducher è speigato come usarlo?
-
-
Buonasera, stavo completando la guida e mentre piazzavo la scommessa con l'intero deposito (25 euro), il sito mi ha restituito "La giocata è stata rifiutata dal sistema: controlli di rischio non superati" non permettendomi di portare a buon fine la scommessa. Sapete dirmi di cosa si tratta e come potrei risolvere questo problema?
-
@giovanni7 hai provato a cambiare partita e riprovare? se sì, te l'ha accettata poi ?
-
ciao, una domanda; ma nella prima scommessa da 5 euro, li prende direttamente il book dal bonus?
-
@Lorericchi18 sì, se rispetti la quota minima del bonus userà prima il bonus in automatico
-
Ora ho fatto la prima scommessa da 5, poi quella da 25 con il deposito. Dopo quanto ricevo i secondi 5 euro bonus?
-
@Lorericchi18 15/20 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet