Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Lorericchi18 15/20 minuti
-
bene grazie, e posso subito scommetterli anche se ho gia in atto le altre due?
-
-
Ciao a tutti..sono arrivato al passaggio in cui devo scommettere i miei 25€ per ricevere gli ulteriori 5€ bonus.
Appena li punto su Stanleybet mi dicono: "controlli di rischio non superati" e non mi viene giocata la partita..cosa significa e come posso procedere? Grazie -
@Sherpa no, durante la notte stanleybet applica dei limiti di puntata generali, prova a scommettere ora e non avrai questo problema
-
Ciao, ho perso due volte il primo rollover con il bonus da 5€. Devo continuare finché non perdo?
-
@EnricoBabetto intendi che hai azzerato i soldi bonus? se sono azzerati il rollover è da considerarsi concluso
-
@Anonymous su stanleybet c'è scritto che l'importo residuo del bonus è 0.
Io comunque ho fatto due volte il rollover ma purtroppo ho vinto entrambe le volte. Non capisco se devo fare un terzo rollover o posso passare al punto successivo. -
@EnricoBabetto il bonus di 5€ ha rollover 2x. Se quindi hai giocato 10€ hai finito il rollover, indipendentemente dall'esito
-
ragazzi una domanda ieri avevo 25€ depositati +5 di bonus ho effettuato il rollover di 5€ e ho perso la scomessa quindi ho vinto su betfair, oggi vado ad aprire il conto e invece dei 25€,ho 21€ perchè mi ha dato 1€ di bonus cosa devo fare?
-
@Tommaso-Tota l'euro te lo ritrovi perché hai giocato 5€ di soldi reali. Nella guida c'è scritto di giocare 5€ di bonus e, solo in caso di vincita, di giocare altri 5€ (sempre dal bonus)
tu invece molto probabilmente hai giocato sia 5€ di bonus e sia 5€ reali. Siccome la fase successiva prevede 1€ di bonus ogni 5 reali scommessi, ecco il motivo di quell'accredito
Adesso devi scommettere tutti i 21€ in modo da ricevere gli altri 4
-
@Anonymous si hai ragione come uno stupido ho giocato due volte la stessa partita e non me ne sono accorto
-
@Anonymous faccio come sta scritto sulla guida però invece di 25€ metto 21€ giusto?
-
@Tommaso-Tota sì, a quota minima di 1.90
-
@Chomp96 grazie!
-
Dopo aver fatto la scommessa con i primi 5€ bonus bisogna aspettare la fine della partita per fare quella con i 25€ o si può già iniziare a fare? Grazie
-
@NikoBosche Puoi scommettere anche prima se vuoi
-
@Duke-Long Perfetto, grazie mille!
-
Ciao. Sono arrivato al punto 5 della guida ed avendo vinto la puntata su stanleybet devo giocare il rollover. Quando cerco la partita sul l’Oddsmatcher di stanley bet devo cercare quota minima 1.90, 5€ liquidita e poi devo settore 5€ di puntata su normale riskfree o bonus?
-
@AlexSaccon esatto, devi mettere modalità Normale poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet