Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@EnricoBabetto il bonus di 5€ ha rollover 2x. Se quindi hai giocato 10€ hai finito il rollover, indipendentemente dall'esito
-
ragazzi una domanda ieri avevo 25€ depositati +5 di bonus ho effettuato il rollover di 5€ e ho perso la scomessa quindi ho vinto su betfair, oggi vado ad aprire il conto e invece dei 25€,ho 21€ perchè mi ha dato 1€ di bonus cosa devo fare?
-
@Tommaso-Tota l'euro te lo ritrovi perché hai giocato 5€ di soldi reali. Nella guida c'è scritto di giocare 5€ di bonus e, solo in caso di vincita, di giocare altri 5€ (sempre dal bonus)
tu invece molto probabilmente hai giocato sia 5€ di bonus e sia 5€ reali. Siccome la fase successiva prevede 1€ di bonus ogni 5 reali scommessi, ecco il motivo di quell'accredito
Adesso devi scommettere tutti i 21€ in modo da ricevere gli altri 4
-
@Anonymous si hai ragione come uno stupido ho giocato due volte la stessa partita e non me ne sono accorto
-
@Anonymous faccio come sta scritto sulla guida però invece di 25€ metto 21€ giusto?
-
@Tommaso-Tota sì, a quota minima di 1.90
-
@Chomp96 grazie!
-
Dopo aver fatto la scommessa con i primi 5€ bonus bisogna aspettare la fine della partita per fare quella con i 25€ o si può già iniziare a fare? Grazie
-
@NikoBosche Puoi scommettere anche prima se vuoi
-
@Duke-Long Perfetto, grazie mille!
-
Ciao. Sono arrivato al punto 5 della guida ed avendo vinto la puntata su stanleybet devo giocare il rollover. Quando cerco la partita sul l’Oddsmatcher di stanley bet devo cercare quota minima 1.90, 5€ liquidita e poi devo settore 5€ di puntata su normale riskfree o bonus?
-
@AlexSaccon esatto, devi mettere modalità Normale poi
-
@AlexSaccon Se la prima l'hai settata come br e l'hai già messa nel peofit tracker, quest'altra la puoi mettere come normale e inserire nella descrizione del profit tracker "rollover".
-
Una domanda: i 25 servono sia per i 5 bonus del deposito che per i 5 bonus scommessa o bisogna scommettere i primi 25 depositati per poi depositarne di nuovi?
-
@siri__ Devi seguire la guida alla lettera: PRIMA giochi SOLO il bonus da 5€. Poi nella seconda parte usi i 25€ depositati per sbloccare il secondo bonus. Non devi fare altri depositi se non te lo dice espressamente la guida
-
Salve. Vorrei sapere se il rollover 2x, cioè la seconda scommessa, va effettuata anch'essa in modalità br, oppure in modalità normale.
Già che ci sono, se potete darmi qualche delucidazione generica sarei grato.
Nella guida, per il rollover, si parla di modalità normale, per tutte le puntate, eppure qui la prima puntata viene consigliata in modalità br. Cosa mi sfugge? Grazie per le eventuali risposte. -
@artistikidea no, la seconda scommessa atta a completare il rollover va fatta in modalità normale, la prima volta che si scommette un bonus va fatto in br, le successive giocate atte a completarne il rollover vanno fatte in normale
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
l rollover va fatta in modalità normale, la prima volta che si scommette un bonus va fatto in br, le successive giocate atte a completarne il rollover vanno fatte in normale
Grazie!
-
ho la scommessa dei primi 5 euro bonus in corso posso giocare i 25 euro per avere il secondo bonus prima che finisca la partita ?
-
@Ciori attendi che la scommessa bonus finisca, senza piazzare altre scommesse nel frattempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet