Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
l rollover va fatta in modalità normale, la prima volta che si scommette un bonus va fatto in br, le successive giocate atte a completarne il rollover vanno fatte in normale
Grazie!
-
ho la scommessa dei primi 5 euro bonus in corso posso giocare i 25 euro per avere il secondo bonus prima che finisca la partita ?
-
@Ciori attendi che la scommessa bonus finisca, senza piazzare altre scommesse nel frattempo
-
Una domanda veloce, è normale che dopo l'iscrizione mi abbiano dato un bonus casinò di benvenuto seppur io non abbia inserito codici durante la registrazione? Voglio precisare che mi hanno erogato il bonus dopo la conferma dei documenti
-
Buongiorno. Io tempo fa avevo aperto un conto su stanley per il poker. Posso comunque usufruire del bonus benvenuto per le scommesse?Grazie
-
@marzio89 Temo di no, ma puoi provare
-
@Duke-Long grazie, ma non rischio di dover giocare la somma depositata per poterla poi prelevare?
-
@marzio89 Si, esatto
-
@Duke-Long allora non ha molto senso. Grazie cmq.
Vorrei chiederti un'altra cosa sui rollover, ha più senso giocare il rollover totale alla prima scommessa oppure fare più scommesse di somme inferiori? intendo come strategia qual'è la migliore? Grazie -
@marzio89 Puoi fare come preferisci, sicuramente perdi una parte di guadagno facendo in questo modo però.
Io te lo sconsiglio, -
@Duke-Long scusa non ho capito, tra le due strategie, qual'è quella in cui perdi una parte del guadagno?
-
@marzio89 Riflettici un attimo, prendi il calcolatore e prova a sperimentare, guarda la perdita media ad un rating del 95% scommettendo 80 euro e scommettendo 10 euro
-
@Duke-Long si in effetti è più basso. Però bisogna sempre tenere in considerazione che può capitare la vincita sul bookmaker.
Si può dire che con la scommessa a rollover pieno l'incasso è minore ma immediato, mentre con la scommessa minima l'incasso potrebbe essere maggiore ma con il rischio di allungare i tempi di incasso.
Te lo chiedo perchè stavo valutando se fare più bonus, uno dietro l'altro al giorno, con rollover pieno quindi incassando subito il bonus, oppure fare un bonus alla volta con scommessa minima e rischiare di allungare i tempi di incasso.
Tu cosa mi consiglieresti? tenendo in considerazione che adesso sto facendo i bonus più piccoliGrazie ancora
-
@marzio89 Se hai un budget sufficientemente alto, potresti fare più offerte contemporaneamente, utilizzando il dutcher.
In questo modo, i rollover non entrerebbero nelle perdite di rigioco, ma solo come qualificanti per altri bonus. -
@Duke-Long ahahahahah, qui mi sono perso del tutto ahahahahah
Comunque non ho il ninja surebet, ho visto che nel bonus di netbet c'è il dutcher ma io non lo posso usare. Ho solo la premium mensile -
@marzio89 Puoi utilizzare il dutcher , ti basta filtrare per rating fino a 99.99
-
@Duke-Long grazie, m a parlando anche con anonymous mi ha consigliato, non avendo un budget sufficente, di procedere un bonus alla volta e di non giocare tutto il rollover per massimizzare le vincite. Grazie
-
ma se la prima scommessa risulta vincente su Stanleybet, non dovrei scommettere quello che mi rimane sul conto per arrivare a 25 euro? o devo comunque scommettere 5 euro?
-
scusate potreste rispondere per favore?
-
@gobbi01 Devi sempre fare quello che ti dice la guida, per completare il rollover dopo ti mancano solo 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet