Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
sono al punto 5, la scommessa è risultata vincente su stanley quindi devo procedere al rollover; non ho capito se sul odds devo però mettere su BR o no.. Immagino di sì dato che ho il bonus che mi hanno accreditato
-
@Pilota-fulmine dovrai giocare ora i 5€ a quota minima di 1,9 in modalità normale
-
Ho aperto ieri il mio conto su StanleyBet. Stamani, dopo aver fatto il primo deposito di 25€, è arrivata una loro mail (finita nello spam) dove mi viene chiesto di inviare una copia ben visibile di un documento ufficiale che attesti che io sono l’effettivo titolare della carta postepay: in sostanza devo mandare uno screen della pagina del mio conto postepay.
È tutto nella norma? Scusate, solo che è la prima volta che mi viene fatta questo tipo di richiesta. -
PS: adesso, non ancora soddisfatti chiedono un mio selfie con la carta d'identità accanto al viso...
-
ciao a tutti. Ho un problema nel puntare su StanleyBet: quando vado a fare la giocata mi dice: "Superato l'importo massimo di vendita per biglietto in singola; RejectionCode: -5275". Cosa devo fare?
Il problema è che sembrava che all'inizio l'avesse presa, così ho bancato su betfair. -
@Lucco stesso problema
-
@Caddybarella Devi annullare la bancata facendo cash out/puntando altrove e cambiare scommessa
-
@Duke-Long ok grazie
-
Scusate, per una "svista", prima di ottenere il secondo bonus ho dovuto depositare. Adesso ho il saldo reale+bonus.. posso giocarlo tutto insieme?
-
@Gianluke quando scommetterai a quota minima di 1,9 verrà usato in automatico prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ok quindi scommetto tutto e poi calcolo la differenza a mano per il PT? o conviene giocare solo i 5 e lasciare fermi gli altri (pochi) euro reali?
-
@Gianluke se quel saldo reale non è prelevabile, potrai scommetterlo dopo anche a quota libera trovando un rating più alto, puoi comunque se vuoi giocare il tutto insieme in una sola scommessa, e poi aggiustare sul pt in base ai soldi reali e soldi bonus usati in quella scommessa, fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 grazie mille caro, me li gioco tutti a quota alta, preferisco puntare subito alla bancata
-
Ciao Regaz.. Se si vince la puntata e si fa il rollover, il PT va in modalità normale, giusto?
-
@Gianluke per la seconda giocata da 5€ per completarne il rollover, si, va giocata e salvata in modalità normale
-
Salve ragazzi,
Sto utilizzando questo bonus benvenuto (https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-febbraio), ma per sbaglio ho piazzato due scommesse Bonus del punto 4 su Schalke 04 v Mainz.
Ho invalidato i passi successivi o devo sperare a vincere la scommessa? Come mi posso muovere? Purtroppo le scommesse online non si possono annullare.
Grazie
-
@ninjabettaro cosa intendi esattamente? Hai piazzato due puntate da 5€ invece di piazzarne una sola su stanleybet?
-
Si esatto @Chomp96
-
@ninjabettaro ok, quindi una l'hai fatta con il bonus, e la successiva con 5€ di saldo reale dei 25 depositati, corretto? e fino ad ora ne hai bancata solo una o entrambe?
-
si corretto, solo una (quella col bonus in teoria) @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet