Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Gianluke quando scommetterai a quota minima di 1,9 verrà usato in automatico prima il saldo bonus
-
@Chomp96 ok quindi scommetto tutto e poi calcolo la differenza a mano per il PT? o conviene giocare solo i 5 e lasciare fermi gli altri (pochi) euro reali?
-
@Gianluke se quel saldo reale non è prelevabile, potrai scommetterlo dopo anche a quota libera trovando un rating più alto, puoi comunque se vuoi giocare il tutto insieme in una sola scommessa, e poi aggiustare sul pt in base ai soldi reali e soldi bonus usati in quella scommessa, fai come ti è più comodo
-
@Chomp96 grazie mille caro, me li gioco tutti a quota alta, preferisco puntare subito alla bancata
-
Ciao Regaz.. Se si vince la puntata e si fa il rollover, il PT va in modalità normale, giusto?
-
@Gianluke per la seconda giocata da 5€ per completarne il rollover, si, va giocata e salvata in modalità normale
-
Salve ragazzi,
Sto utilizzando questo bonus benvenuto (https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-febbraio), ma per sbaglio ho piazzato due scommesse Bonus del punto 4 su Schalke 04 v Mainz.
Ho invalidato i passi successivi o devo sperare a vincere la scommessa? Come mi posso muovere? Purtroppo le scommesse online non si possono annullare.
Grazie
-
@ninjabettaro cosa intendi esattamente? Hai piazzato due puntate da 5€ invece di piazzarne una sola su stanleybet?
-
Si esatto @Chomp96
-
@ninjabettaro ok, quindi una l'hai fatta con il bonus, e la successiva con 5€ di saldo reale dei 25 depositati, corretto? e fino ad ora ne hai bancata solo una o entrambe?
-
si corretto, solo una (quella col bonus in teoria) @Chomp96
-
@Chomp96 il mio saldo corrente è di 21€
-
@ninjabettaro ok, hai quindi anche già ricevuto 1€ bonus relativo al secondo bonus di 5€, ora puoi fare in questo modo, o banchi anche l'altra scommessa da 5€ reali che hai fatto, e poi piazzi ora un punta banca da 21€ a quota minima di 1,9 così da ottenere sia i restanti 4€ bonus della seconda fase sia a giocare l'1€ bonus che hai ricevuto ora, oppure puoi giocare questi 21€ sullo stesso esito dove hai scommesso le due scommesse da 5€, se la quota è ancora uguale e rispetta la quota minima di 1,9, e a quel punto banchi quella scommessa però settando come importo di puntata 26€ contando che dovrai coprire anche i 5€ puntati prima ancora non coperti
-
@Chomp96 Cosa cambia? qual è quello più profittevole?
-
@ninjabettaro è generalmente indifferente, dipende dal fatto che la quota a cui hai scommesso quelle due scommesse sia ancora uguale o no, se è ancora uguale ti conviene procedere per semplicità con la seconda opzione che ti ho indicato
-
@Chomp96 nel bonus era a quota 2.15, invece adesso è come la seconda scommessa errata ovvero 2.09.. procedo?
-
@ninjabettaro si, procedi pure in quel secondo modo
-
@Chomp96 Ok fatto grazie, poi posso procedere al punto 5 della guida?
Ovvero se la scommessa risulterà vincente su Betfair, passo al punto successivo... ecc... ? -
@ninjabettaro a breve ti verrà dato anche il restate bonus della seconda fase, ovvero gli altri 4€ bonus, quindi ti conviene giocare anche quelli, e poi potrai proseguire normalmente, e quindi se dovessi vincere la scommessa bonus ne giochi un'altra da 5 a quota minima di 1,9 in normale ecc
-
@Chomp96 Ok. Li devo bancare? come segno sul profit tracker? Bonus o normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet