Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@ninjabettaro a breve ti verrà dato anche il restate bonus della seconda fase, ovvero gli altri 4€ bonus, quindi ti conviene giocare anche quelli, e poi potrai proseguire normalmente, e quindi se dovessi vincere la scommessa bonus ne giochi un'altra da 5 a quota minima di 1,9 in normale ecc
-
@Chomp96 Ok. Li devo bancare? come segno sul profit tracker? Bonus o normale?
-
@ninjabettaro certo, dovrai bancarli, dovrai in breve seguire il punto 9 della guida, giocando per 4€ e non 5
-
@Chomp96 Quindi nel profit tracker, i primi 5€ di bonus li segno come "normale", i successivi 26€ come normale? e i successivi 4€ di bonus "normale" o "bonus"? grazie
-
@ninjabettaro no, i primi 5€ bonus li segni come bonus, da essi dovrai ottenere un guadagno, i secondi 26€ dovrai segnarli in normale mettendo poi nel profit tracker 25 in soldi reali e 1 in soldi bonus, e i 4€ bonus dovrai segnarli in bonus, anche da essi dovrai avere un guadagno
-
@Chomp96 Una volta finita la partita procedo col punto 5 e saltando il punto 9 (visto che l'ho già fatto) o rifacendo il punto 9? grazie
-
@ninjabettaro dovrai saltare il punto 9, avendolo già fatto
-
Salve, mi hanno verificato i documenti ora sono pronto per depositare seguendo passo passo la guida.
Nella email di conferma non mi hanno proposto il bonus che indica la guida, proseguo lo stesso ? -
@imprenditore prosegui comunque come da guida e riceverai i bonus
-
@Chomp96 Ciao, le scommesse sono state vinte su betfair, su stanleybet ho 0€. come proseguo? oppure ho già finito?
-
@ninjabettaro se le hai perse su stanleybet hai concluso, non devi fare altro
-
Buongirono, mi sto appresentando alla 2 fase di StanleyBet, dovrei effettuare la seconda scommessa su l'oddsmatcher il rating più alto è del 94.51, sapreste consigliarmi una scomessa a rating più alto, grazie
-
@imprenditore quello è comunque un buon rating, i rating disponibili sono comunque quelli che vedi negli strumenti, non ce ne sono altri
-
salve, ho effettuato tutti i passaggi vincendo delle scommesse su stanleybet, a cui ho disposto un prelievo. per farlo mi hanno inviato una email chiedendomi un mio selfie mentre tengo in mano la mia carta d'identitá e una foto avanti/dietro della carta che ho usato per il prelievo in cui si vedono solo intestatario e ultime 4 cifre, con tutti gli altri dati oscurati. accertandomi che anche il sito di stanleybet richiede tali dati, ora mi chiedo, quando il prelievo andrá effettivamente a buon fine? consiglio inoltre di scrivere questi dettagli nella guida
-
@peterluppins ciao, può succedere che un book richieda questo tipo di verifica prima di rilasciare un prelievo. Fornisci quanto richiesto e dopo l'approvazione dei documenti riceverai il denaro richiesto.
-
buongiorno, sto "facendo" il bonus benvenuto STANLEY40 (il mio primo, spero di aver fatto tutto bene)
il sito mi segnala anche un bonus casinò di 20 euro che non vedo segnalato sul sito
gli sto particolarmente simpatico oppure c'è qualcosa sotto ?
-
@biaginik è un bonus casinò con wagering alto, difficilmente riuscirai a monetizzarlo.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@biaginik è un bonus casinò con wagering alto, difficilmente riuscirai a monetizzarlo.
è reale comunque ?
non mi scala i soldi del deposito ? -
@biaginik è un fun bonus, vengono erogati per provare le slot ma è impossibile ricavarci qualcosa.
-
@Freddie beh, non è molto invogliante.....se lo fanno x promuovere le slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet