Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
devi dunque giocare altri 5 euro?
-
@ihsvarfab sì esatto, dovrai piazzare nuovamente i 5€ bonus.
-
nel calcolatore metto sempre Bonus (BR)?
-
@ihsvarfab sì esatto, la precedente non puoi invece contabilizzarla come bonus in quanto hai utilizzato saldo reale.
-
ma i soldi che ho usato dal saldo reale li ho persi quindi? oppure anche loro genereranno logicamente un guadagno?
-
@ihsvarfab non li perdi se li hai bancati, otterrai però pochi centesimi di perdita.
-
Ragazzi ho un problema da ieri su Stanleybet. Mi sono iscritto, hanno verificato i documenti ma non riesco ad effettuare alcun deposito perchè la grafica del sito è totalmente sballata. Ho provato da due PC e due smartphone (sito web e app) ma non funziona. Già pulito cache, cronologia, browser ecc ma niente da fare. L'app si apre ma se premo un qualsiasi pulsante non succede nulla. Il sito invece, dopo aver effettuato regolarmente il login, premo su "Deposita" e sballa tutta la grafica. A qualcuno di voi è successo? L'assistenza non riesce ad aiutarmi, ho già scambiato con loro alcune mail.
-
@paradiseeagle87 se ne hai la possibilità prova cambiando connessione
-
@chomp96 Già fatto anche questo: casa, lavoro, hotspot cellulare
-
@paradiseeagle87 molto strano, sembra tu abbia provato già tutto quello che è possibile fare al riguardo, se hai effettivamente provato anche con diversi browser, puoi solo continuare a provare nei prossimi giorni sperando che funzioni
-
D'accordo. Pazienterò tanto non è nulla di urgente. Grazie
-
Buonasera, la bancata betfair su una scommessa appena fatta risulta "abbinata parzialmente"
Cosa posso fare? Su Stanleybet ho già puntato i 25 Euro
La partita inizia tra pochissimi minuti -
Ciao a tutti, ho fatto la prima scommessa bonus di 5 e l'ho vinta su BF
passo alla qualificante per il secondo bonus da 25 reali, ma filtrando per quota 1,90 e liquidità 25
l'evento con rating più alto è 82,25 e se scelgo quello e imposto 25 di puntata mi risulta una perdita di 4,44
..è normale? -
@goforit anzi ho appena riprovato e ora mi dà Cile-Brasile a 94,51 con perdita di 1,37
meglio così no? ma ogni volta che si apre l'odds cambiano gli eventi?
-
@goforit o forse avevo impostato male i filtri?
perdonate l'incompetenza -
Questo post è eliminato! -
@goforit probabilmente non avevi impostato bene i filtri, ci sono senza dubbio sempre molte partite con rating più alti di 82%
-
Non sta funzionando l'oddsmatcher sul calcio
-
@gabes22 non ci risultano problemi con l'oddsmatcher di stanleybet.
-
Ciao a tutti ho fatto la prima scommessa da 5€ ma ho sbagliato perché ho cliccato due volte su scommetti e mi ha fatto due scommesse uguali, quindi ho speso 5+5, come mi devo comportare ora??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet