Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@tonizaffiro possono volerci fino a 3 giorni per il riaccredito, quindi se ancora non sono tornati è solo questione di tempo
-
@chomp96 comunque noto che mi hanno messo 5€ di bonus...quindi forse potrebbe essere il rimborso?
-
@tonizaffiro quello è il bonus della benvenuto, puoi giocarlo come da guida senza problemi, non ha nessuna correlazione con il fatto che la scommessa da 25€ ti si stata rimborsata
-
@chomp96 si ma la prima 5€ l'avevo già ricevuta e giocata...essendo vincente la scommessa ho dovuto come da guida, giocare di nuovo 5€ e poi la scommessa è risultata perdente. Così ,sempre come da guida, ho scommesso i 25€ e questa partita non si è giocata , ma vedendo il saldo . i 25 non me li hanno ridati , però c'è questa 5€ di bonus mi dice
-
@tonizaffiro sono i secondi 5€ bonus che da la promozione, ti confermo che sono previsti dalla guida, se ne parla dal punto 8 della guida in poi
-
@chomp96 perfetto era questo che volevo capire...quindi posso procedere con la guida e giocare il bonus? o devo attendere che mi riaccreditino la giocata?
-
@tonizaffiro puoi procedere giocando il bonus senza problemi
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
se entro in rollover punto 5 lo devo mettere in nel pt?
-
@fredrick03 si, basterà segnare la giocata in modalità Normale con soldi reali
-
salve, se al punto 5 la scommessa risulta vincente su stanleybet allora nel calcolatore dell'evento dell'oddsmatcher dovrò mettere la modalità BR ? se si questo vuol dire che il profitto sarà maggiore grazie alla vincita su stanleybet, giusto ?
-
@paoloscherma no, la seconda scommessa da 5€ per completare il rollover dovrai farla in normale
-
Ciao a tutti, sono nuova, non sono neanche sicura di usare bene il blog... ho completato la seconda scommessa da 5, sto passando a puntare per la qualificante del secondo bonus con i 25 di deposito. Cosa significa "prima di piazzare altre scommesse, fai attenzione che non siano rimaste selezionate quote di precedenti scommesse nel carrello"
non ho capito bene cosa devo verificare...grazie -
@mata verifica che nel "carrello" di stanleybet non siano rimaste quote precedenti delle prime scommesse, se ci sono vanno tolte prima di fare la scommessa altrimenti piazzerai una multipla invece di una singola.
-
grazie mille; nel saldo in Stanleybet posso lasciare un credito residuo o devo prelevare anche tutto il saldo?
-
@mata ti conviene prelevare tutto a fine offerta
-
scusami, intendevo se devo prelevare tutto prima di iniziare la seconda fase col deposito 25
grazie mille -
@mata per la seconda fase devi comunque giocare 25€ del deposito, non ti porterà alcun vantaggio in ogni caso prelevare, verranno presi per prima i soldi depositati, e poi il bonus quando lo riceverai.
-
Buongiorno,
sono giorni che provo a fare il deposito ma non va a buon fine, cioè non mi da messaggi di errore o conferma, cosa puo essere? -
@yaroth prova a cambiare carta, altrimenti contatta la loro assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet