Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@stefanoabetting potrai farne un punta banca da 5€ a quota minima di 2, se vinci avrai raggiunto la cifra minima prelevabile, se perdi li avrai spostati su betfair vincendo la bancata
-
@Chomp96 buona idea, grazie!
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con il deposito tramite PayPal? Ricevo il seguente messaggio: "Spiacenti, si è verificato un errore. Riprova."
Faccio presente che su altri siti riesco a depositare senza problemi tramite PayPal. L'assistenza mi ha suggerito la pulizia della cache, che ho anche fatto, ma dubito sia quella la questione, visto che su altri siti fila tutto liscio. -
@freelife in realtà può essere quello, la cache è diversa per ogni "carrello" di pagamento di ciascun sito, il fatto che funzioni per un sito non da per assodato che debba funzionare per tutti. Prova a cancellare tutta la cronologia che hai per la voce Paypal oppure cambia browser direttamente
-
Ah, ok. Ma comunque non funziona anche dopo aver effettuato la pulizia.
-
@freelife invece della cache spesso è la cronologia a dare problemi
-
Ok, faccio le prove del caso, grazie!
-
Ciao a tutti! Mi sono registrato su StanleyBet e ho appena ottenuto il bonus per il primo deposito.
La guida a questo punto dice di aprire l'oddsmatcher di stanleybet che però risulta vuoto di qualsiasi opzione o suggerimento.
Cosa sto sbagliando? Come dovrei muovermi?Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere si possono scommettere i 5 euro i 25 euro e gli altri 5 euro sulla stessa partita in schedine differenti? o devo aspettare che finisce la partita dei primi 5 euro per poi scommettere su un'altra partita i 25? grazie
-
@mouza88 prova ora
-
@FR3ZER45 si, volendo puoi procedere in quel modo senza problemi, non è necessario attendere la conclusione delle varie scommesse per andare avanti
-
@Chomp96 Ciao e grazie mille per la risposta ma ho già risolto, era l'ad block della VPN.
Ora se ho capito correttamente la guida, lo scopo finale con StanleyBet è quello di spostare (con meno scommesse possibili) tutti i soldi su betfair giusto?
-
@mouza88 generalmente no, o comunque non per forza, se concluderai l'offerta con saldo su stanleybet semplicemente lo preleverai a quel punto
-
@Chomp96 Ah ok...sto leggendo infatti che per ritirare basta che ho giocato almeno una volta tutti i soldi del deposito (25 €). Ho fatto una scommessa da 5 € (oltre a quella bonus) quindi ora mi manca una scommessa da 20 € (o 2 da 10 € )
-
salve sono all'ultimo punto del bonus benvenuto, devo fare il rollover 2x
la guida non mi dice l'importo da puntare quindi non so se tenere i 5 euro come il punto precedente oppure devo usare tutto l'importo possibile disponibile che ho -
ho due domande, dato che non mi intendo di scommesse.
le scommesse effettuate su stanleybet si trovano nella sezione "ultimi tickets"?e poi (oltre i 5) mi hanno dato 1 euro di bonus, che faccio? lo gioco seguendo lo stesso criterio della prima scomessa bonus?
-
@iaci ti hanno dato 1€ di bonus perchè hai sbagliato qualcosa giocando con 5€ di saldo reale e non del bonus
-
si effettivamente ho giocato due volte la stessa scommessa perchè mi è saltata la connessione e pensavo non avesse preso la prima...ho mandato a puttane tutti i passi successivi??
-
@iaci no, però ora devi giocare 21€ e poi il bonus di 4€ rimanente
-
quindi il bonus da 1 euro per ora me lo tengo lì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet