Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
alla seconda giocata per il bonus provo a piazzare 25€ su samp-lazio 2, compare messaggio "SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE"
possibile che sia già stato limitato alla seconda giocata?!
-
@marcocata32 no, durante la notte stanleybet applica dei limiti di scommessa, prova a scommettere ora, non avrai problemi
-
accedendo alla sezione "bonus", il bonus 'stanley40' di 5€ risulta avere un residuo di 0€; compare anche la voce 'Stanley40F2' con residuo 4€. di cosa si tratta?
-
Buonasera ho scommesso i 25 euro, ora il secondo bonus quando viene dato? Grazie!
-
Apposto mi è arrivato adesso il secondo bonus... ora posso giocarlo in contemporanea con la qualificante?
-
@em1r76 si, puoi giocarlo subito senza problemi
-
salve, ho depositato 25 euro dopo la verifica e con metodo indicato, ma il saldo è rimasto a 25 e non a 30, anche quando guardo nei bonus leggo comunque 0 euro, quindi il bonus appare nel saldo o viene contato in automatico durante le giocata?
-
@rocco_parlato il bonus ti appare nel saldo, attendi ancora qualche minuto, non è immediato
-
@Chomp96 ok, grazie attenderò
-
@marcocata32 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
accedendo alla sezione "bonus", il bonus 'stanley40' di 5€ risulta avere un residuo di 0€; compare anche la voce 'Stanley40F2' con residuo 4€. di cosa si tratta?
qualcuno riesci a darmi supporto? grazie
-
@marcocata32 quali scommesse hai fatto attualmente?
-
@Chomp96 le prime due come indicato nella vostra guida. non cosa sia quel bonus di 4€...
-
@marcocata32 hai quindi piazzato la scommessa con il bonus, e poi quella da 25€?
-
No:
- la prima da 5€, vincente
- una seconda da 5€, perdente (avendo perso la precedente)
- una terza giocata da 25€ (divisa in tre giocate differenti, tutte sopra quota 2 in quanto di notte mi veniva concesso di giocare max 10e)
-
@marcocata32 molto strano, e quindi ora sul tuo saldo cosa vedi? 4€ bonus?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@marcocata32 molto strano, e quindi ora sul tuo saldo cosa vedi? 4€ bonus?
72,75€, di cui:
- 65,75€ prelevabili
- 4,00€ di bonus
ma 65,75+4 != 72,75...
-
@marcocata32 probabilmente hai sbagliato qualcosa nella giocata da 25€, non scommettendo tutti e 25€ di saldo reale, ma scommettendone 22 e 3 bonus, in questo modo si spiegherebbero i 4€ di bonus e non 5, e del perchè hai 3€ di saldo reale che non è ancora prelevabile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@marcocata32 probabilmente hai sbagliato qualcosa nella giocata da 25€, non scommettendo tutti e 25€ di saldo reale, ma scommettendone 22 e 3 bonus, in questo modo si spiegherebbero i 4€ di bonus e non 5, e del perchè hai 3€ di saldo reale che non è ancora prelevabile
ok, ma come posso fare?
-
@marcocata32 ora inizia con il giocare i 4€ di bonus, dopo averlo fatto, piazza un punta banca da 5€ reali a quota 1,9 così da rendere prelevabili quei 3€ ancora non prelevabili, e farti accreditare l'€ di bonus mancante
-
@marcocata32 ora inizia con il giocare i 4€ di bonus, dopo averlo fatto, piazza un punta banca da 5€ reali a quota 1,9 così da rendere prelevabili quei 3€ ancora non prelevabili, e farti accreditare l'€ di bonus mancante
ok, i 4€ di bonus come devo giocarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet