Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@marcocata32 ora inizia con il giocare i 4€ di bonus, dopo averlo fatto, piazza un punta banca da 5€ reali a quota 1,9 così da rendere prelevabili quei 3€ ancora non prelevabili, e farti accreditare l'€ di bonus mancante
ok, i 4€ di bonus come devo giocarli?
-
@marcocata32 come indicato nella guida, solamente che invece di 5 sono 4, segui dal punto 9
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@marcocata32 come indicato nella guida, solamente che invece di 5 sono 4, segui dal punto 9
quindi:
(1) prima giocata da 4€ p-b (sul tracker in modalità BR)
(2) seconda giocata da 5€ p-b (sul tracker in modalità reali)giusto?
-
@marcocata32 no, se vinci la prima da 4€ bonus, anche la seconda sarà da 4€, da segnare come hai detto in modalità normale
-
Buonasera volevo una info solo per sicurezza, al punto 5 dice :
- Rollover
Al termine della scommessa Bonus:
Se la scommessa risulterà vincente su Betfair, bene! Sarà possibile passare direttamente al punto successivo.
Se la scommessa risulterà vincente su StanleyBet sarà necessario completare il requisito di rollover 2x. Quindi:
Aprire l’Oddsmatcher di StanleyBet;
Filtrare per quota minima 1.90 e liquidità minima 5€;
Scegliere una scommessa con Rating Alto;
Aprire l’icona del calcolatore relativa all’evento scelto;
Puntare 5€ su StanleyBet e Bancare su Betfair.
Se vinco la prima su StanleyBet devo giocare il rollover su modalità NORMALE giusto? - Rollover
-
@Nicolino esatto
-
@Anonymous grazie:)
-
Buon pomeriggio, avrei una domanda: quanto tempo passa in teoria prima che ti accreditino il bonus di 4/5€ del primo deposito? Perché io ho depositato 25€ con codice STANLEY40 già due giorni fa e non mi ha ancora messo nessun tipo di bonus. Grazie in anticipo
-
@tormento26 il bonus arriva solitamente nell'arco di 15 minuti, hai depositato dopo che ti hanno valutato i documenti?
-
Si, dopo che mi avevano convalidato il conto
-
Evidentemente avrò scritto male il codice o sbagliato qualcosa, però mi sembra strano perché ho seguito tutte le procedure da voi indicate.
-
@tormento26 prova a contattare la loro assistenza e chiedere informazioni
-
Ok grazie lo farò
-
Buongiorno, siccome ho dei soldi che stanno girando e devono arrivarmi su paypal.
Ora ho circa 330€ su PayPal, riesco a completare questo bonus? -
@Kristi4n si
-
@TheGhostNinja grazie
-
In fase di registrazione mi chiede se ho un codice promozionale, devo inserirlo ora STANLEY40 o al momento del deposito come da guida?
-
@Kristi4n no, non devi mettere nulla. Il codice va inserito solo durante il deposito
-
Come posso sfruttare la benvenuto e l'invito col codice amico? Devo depositare 50 euro?
-
Ma posso scommettere a una quota di 2.50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet