Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Anonymous Ok, ma forse mi sono spiegato male. Effettuo la scommessa bonus e per sfortuna entra in rollover. La scommessa del rollover la metto in BR ?
In questo caso ci sono i 5€ di bonus ed imposto il calcolatore su BR, poi vince ed entra in rollover 2x, quindi ne devo fare un'altra. In questo caso reimposto in BR ?
Oppure imposto in Normale perché il bonus mi ha generato una vincita e quindi soldi veri ?
Grazie -
@DrSlump la prima scommessa che fai con bonus la imposti in BR, le scommesse che fai dopo per concludere il rollover le imposti in Normale
-
Mi sono appena registrato e mi hanno mandato l'email, entrando nel mio conto non configurano i 20 euro di cui parlano, posso comunque attivare il bonus benvenuto? -
@Lorenzomb certo, puoi procedere
-
@Anonymous quindi questo fantomatico bonus di 20 euro non esiste?
-
@Lorenzomb non badare a quel bonus che comunque non è sfruttabile, procedi con i passaggi scritti nella guida
-
ah perfetto, ho depositato, più o meno tra quanto arriva il bonus?
-
@Lorenzomb esegui un log-out / log-in e dovresti vederlo accreditato
-
Ma è consigliato puntare a quota minima 1.90 come riportato nella guida, oppure quota minima 4 come riportato nella guida introduttiva su Rollover?
-
@kamlesh-one ti conviene giocare a quota minima e rating massimo, visto che comunque il rollover è solo 2x
-
@Chomp96 ciao, di benvenuto ho rimasto questa e betway, che dici mi conviene farle o attendere di meglio? grazie
-
Il deposito deve essere giocato entro un limite per ottenere il secondo bonus ? E può essere giocato anche in più scommesse ?
-
@alexw non è specificato un termine, ma ti consiglio di non far passare tanto tempo. Gioca il deposito appena ti è possibile. Se lo giochi in più scommesse, riceverai i bonus separatamente e rischierai di fare poi confusione per ricevere tutto il bonus, per cui ti consiglio di giocare 25€ assieme
-
@omar la loro benvenuto è la stessa da molto tempo, difficilmente quindi la cambieranno, puoi quindi se vuoi farla anche ora
-
@Chomp96 di ricorrenti vedo nulla, mandano almeno qualche esclusiva?
-
@omar raramente mandano qualcosa, ma niente di che
-
Scusate, ma c'è un problema con l'Oddsmatcher per Stanleybet ?
Sono giorni che non trovo rating oltre il 90/91 filtrato a 1.90.
Ho controllato per esempio la partita Lazio-Atalanta che sull'Oddsmatcher non esiste, che l'1 è dato a 2.3 e la bancata a 2.38, quindi per la mia poca esperienza mi pare che dovrebbe avere un rating alto, ma non compare.
Grazie -
@DrSlump verifichiamo
-
Salve, dopo quanto verrà erogato il secondo bonus?
-
@Menno subito dopo la fine della partita qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet