Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Sono alla fase 2
Ovvero scommettere l'importo di 25 per sbloccare il bonus da 5
I rollover della fase uno l'ho vinto su Stanley , ho un importo di 41 . Prelevabili 16 \ non prelevabili 25
Quando andrei a puntare i 25 , in caso di vittoria , l'importo si sommerebbe ai 25 non prelevabili ? -
@gennarellibet scommettendo 25€, trasformi i 25€ non prelevabili in prelevabili automaticamente
-
perfetto, grazie !
-
sto provando a piazzare la prima scommessa bonus da 5 euro ma su Stanleybet mi restituisce: [1540] NUMERO MASSIMO DI TAG SUPERATO e non mi fa piazzare la scommessa? che significa? ho provato con più eventi.
-
@ALESSIOLE se gli eventi su cui hai provato a scommettere sono surebet, prova a cambiare e scommetti su rating minori del 100%
-
@Chomp96 L'ho fatto, il problema c'è su ogni evento. anche con Rating più basso.
-
@ALESSIOLE allora è un loro problema generale, prova ad attendere qualche ora
-
@Chomp96 ok grazie
-
Scusate ho ricevuto il bonus di 5 euro, quando vado a fare la scommessa mi dice sessione scaduta o inesistente, è possibile l ho ricevuto oggi?
-
@Anna-Maria in queste ore stanleybet sta avendo problemi, prova nelle prossime ore a scommettere
-
Ok grazie
-
volevo fare una la scomessa da 25€ ma mi dice [1540] NUMERO MASSIMO DI TAG SUPERATO, come mai ?
-
@Killfair attualmente stanleybet ha problemi tecnici, riprova nelle prossime ore
-
Questo problema : [1540] NUMERO MASSIMO DI TAG SUPERATO , l'ho aggirato dividendo le scommesse in due , una da 10 e l'altra da 15
Il saldo che ho ora è di 20 tra cui : 2 Bonus e 16 Prelevabili
E' normale ?Parlo della scommessa per sbloccare l'ultimo bonus da 5
-
Per andare a vedere la scommessa eseguita come devo fare?
Io l ho eseguita ma vorrei essere sicura! -
@Anna-Maria segui quanto detto qui https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate per stanleybet
-
Buongiorno qualcuno ha mai avuto problemi con il recupero password a me non arriva nessuna mail e nella chat non mi rispondono
-
Salve ragazzi io sono 2 giorni che provo a mandare i documenti a stanleybet ma non c'è verso.
Ho provato via mail che sono inserite nel sito, sia tramite live chat e sia caricando i documenti nel sito stesso,ma nessuno mi risponde.
In chat i tempi sono veramente snervanti,e capitata la stessa cosa a qualcun'altro?Purtroppo avevo già depositato prima di mandare i documenti.
E ora non posso operare,sapete se per caso hanno qualche numero verde di assistenza?Grazie 1000 siete fantastici. -
@Antonio82 nemmeno a me rispondono che non riesco a fare il recupero password
-
Aggiungo che anche io mi sono iscritto e non ho ricevuto nessuna email di conferma iscrizione. Anche quella per la verifica dei documenti non funziona: mi eh arrivato messaggio da parte di google che la mail non eh stata consegnata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet