Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@niccantelli il bonus a cui fanno riferimento è separato da quello indicato nella guida e non è sfruttabile per via del wagering elevato.
Procedi quindi seguendo la guida
-
Ottimo grazie mille!!!
-
@Anonymous si ho depositato 25 euro
-
@tobia75 ok, allora l'unico modo per avere spiegazioni è contattando la loro assistenza
-
i 25 euro da scommettere vanno bene anche se sono un bonus ?
-
@Ale2799 no, devono essere di saldo reale
-
@Anonymous grazie!
-
Dato che non sono riuscito a perdere la prima scommessa con il bonus da 5€ posso riutilizzarlo con la sua vincita per fare il rollover da 5€ o devo depositare?
-
@PaoloKnight se hai vinto la scommessa con il bonus da 5 ora dovrai piazzare un'altra scommessa da 5€ con il saldo bonus che hai già sul conto, non devi depositare nulla
-
Ok grazie mille
-
buonasera, ho difficoltà ad effettuare il deposito. mi annullano la transizione
-
@sorionicolo Contatta l'assistenza di goldbet se riscontri problemi tecnici in fase di deposito
-
ma il codice STANLEY40 dove va inserito?
-
@sorionicolo
-
Che tempi ci sono dopo il deposito per ottenre il bonus?
-
@sami91a il bonus si ottieni entro circa 15 minuti dal deposito
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Chomp96 ne approfitto per farti un altra domanda, quando vado a fare la scommessa con i 5 euro bonus, anche se il mio saldo è 30 (cioe 25 reali + 5 bonus) prende prima il saldo bonus o lo devo specificare io?
-
@sami91a prenderà in automatico prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima di utilizzo
-
ciao, ieri ho comincato questa offerta con i seguneti passaggi:
Depositato 25 euro
ricevuto 5 euro bonus
piazzata scommessa bonus di 5 euro su partita di ieri sera
scommessa vinta
saldo di oggi: 36,50 (la vincita è stata di 11,25) di cui 6,25 prelevabili e 5 di bonusora mi chiedo come mai questi cinque euro di bonus? visto che ho vinto la scommessa con il bonus automaticamente mi ritorna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet