[rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5
-
-
direi quasi non sfruttabile per via delle speciali combo... è praticamente gioco d'azzardo in quanto non è un mercato bancabile
-
e il rimborso è per giunta in live, si va a perdere
-
@lorenzofranze_ infatti c'è scritto rischiosa, se non prendi la combo perdi al massimo 50 centesimi con la giocata live
-
E andiamo ogni tanto la rimettono buona, speriamo in una partita vivace :D..
-
-
@lorenzofranze_
E' una scommessa, ma con condizioni a favore del scommettitore non della casa. Puoi generare perdita ma alla lunga si guadagna. -
Voi su che combo puntate?
-
@Notturno io di solito faccio quella con la quota più bassa possibile ma fino ad adesso non mi è mai andata bene quindi sono un po indeciso....
-
@Quinto85 Idem. Aspetto con ansia i consigli dei "più studiati"
-
@Notturno
Consigli dai "piu studiati" is for boys.
Puntare 100 cartellini + 200 corner a tempo a quota 201,00 is for men. AHAAH -
finalmente è tornata a condizioni accettabili...pronti a guadagnarci ancora da questa splendida promo
-
Ci vediamo domani alle bahamas
-
@lucass29 ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
Prenota pure per me
-
@BugsKubrick ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
@lorenzofranze_ infatti c'è scritto rischiosa, se non prendi la combo perdi al massimo 50 centesimi con la giocata live
Eppure io non ho capito come fai a perder solo 50 centresimi , su cosa hai giocato? E cosa giochi live?
-
@giovy Giochi i 5 euro live sulla lazio e la banchi (o qualsiasi altro risultato a rating alto), con il punta banca recuperi 4,5 o più, se sei fortunato becchi la combo e porti a casa altri 20 euro
-
@giovy Sono 5€ che vengono rimborsati con un bonus da giocare in live. Anche trovando un rating 90% porti a casa 4,5€. Perdi poco rispetto al probabile guadagno. Sarebbe lo stesso meccanismo della promo sisal del superenalotto del mese scorso. Se non vinci niente hai poca perdita rispetto alla probabile vincita
-
Il solito: Buttate 5 euro sulla combo che vi sembra più probabile e poi punta bancate i bonus live, io l'ho vinta tipo 2 volte.. è come fare una scommessa quasi gratis
-
@ezioauditore456 esatto, il rapporto rischio/rendimento è altissimo e poi studiando bene le partite ogni tanto si fanno bei guadagni
-
@giovy ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
@lucass29 ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
Prenota pure per me
Scusate ma vincente a zero significa la vittoria della Lazio e il Siviglia a Zero?
Perché se è così non è così improbabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet