[rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5
-
@lucass29 ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
Ci vediamo domani alle bahamas
a me non la fa piazzare
-
@lucass29 Ci vediamo direttamente lì
-
@Stelio88 Beh mica è solo vincente a 0. Oltre al fatto che gia di loro fare 4 corner a tempo per squadra, mettici anche il fatto che il siviglia tra primo e secondo tempo dovrebbe battere 8 corner senza segnare neanche un gol. (Ieri tottenham-dortmund 3-0 con 7-1 per quanto riguarda i corner). Diciamo che è come buttare i soldi della qualificante ahahah
-
@lucass29 era quello che stavo dicendo all’altro utente
-
ma entrambe over1 calcio d'angolo in entrambi i tempi, significa che tutte e due le squadre, devono fare almeno 2 calci d'angolo a testa nel primo e nel secondo tempo?
-
@superpisu ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
si
-
no perché poi c'è anche entrambe over 4 calci d'angolo che la danno + probabile..
-
Wh mi regala 5 euro se scommetto 5 per l’anniversario pensate possa cumularla con questa e ricevere 10 euro?
-
@savealcamo no, non puoi usare saldo bonus per nessuna promo con WH
-
@BugsKubrick ma non scommetterei con bonus, perchè la promozione dice: scommetti 5 euro a quota 1,5 e ricevi il tuo bonus da 5.
-
@savealcamo ah ok, non saprei sinceramente. Io al tuo posto proverei ma non mi assumo rischi se te n'arriva uno solo
-
Il Bonus sarà accreditato entro 15 minuti dal fischio d’inizio di Lazio - Siviglia (14/2 alle 18:55).
-
Zio Willy non demorde mai, lotta fino all'ultimo secondo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Edit: Arrivata adesso
-
che [censored].....
dai che ho già contropuntato...... -
Riuscite a puntare il bonus?
-
@Lukegram Certo, appena puntato sul pareggio, poco prima che segnassero
-
Scusate sono l'unico a cui è stato accreditato un bonus da 10 euro al posto che da 5? Ho comunque giocato solo 5 euro
-
@zTomX11 A me è stato accreditato da 5, però dopo averlo giocato mi risulta ancora un bonus da 5
-
Gratis LIVE, €5 di Bonus per scommettere LIVE su Lazio - Siviglia
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti almeno 5€ in singola su una delle Speciali Combo (con quota minimadi 2.00) di Lazio - Siviglia
Scommesse piazzate dopo le 18:55 non sono valide
Ricevi €10 di Bonus che ti permetterà di giocare GRATIS LIVE sulla partita.
Il Bonus sarà accreditato entro 15 minuti dal fischio d’inizio di Lazio - Siviglia (14/2 alle 18:55).Da me i termini erano così,bug?
-
Limitazione random per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet