[scaduta] GiocoDigitale • Bonus 5€ casinò prima giocata da Mobile
-
Valida per chi non ha mai giocato al casinò da App o sito mobile su Giocodigitale
-
a beneficio di tutti vorrei dire che si può fare il giro qualificante su melon's madness deluxe a soli 0,01€, e si ottiene il bonus
-
Salve la promozione vecchia dei 100 spin gratis depositando 10euro è ancora valida? se si, si possono fare entrambe? quale è il codice della promozione dei 100 giri gratis?
-
@alicecirco purtroppo non è più valida quella promozione
-
@Anonymous Per caso ricordi il codice? che comunque mi trovo a depositare per fare l'offerta dei 5 euro dal mobile. provo a inserirlo e vedere che accade. Io lo ricordo vagamente tipo starbust100free ma l'ho inventato. Fammi sapere grazie
-
@alicecirco STARBURST100NEW
-
@Anonymous grazie mille
-
+10,85 in Aloha Cluster pays, con importo minimo di 10cent. Meglio di quanto mi aspettassi
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a scaricare l'app per il casinò. Di preciso come si chiama l'app? Ho provato a cercare sul play store ma non capisco qual è
-
@LisaRed devi scaricarla accedendo al sito mobile di gioco digitale, non la troverai sul playstore
-
a me il bonus non è stato accreditato e sono passate le 48 ore....è successo solo a me? dite che devo contattarli?
-
@EnfanTerrible sì io li contatterei, prova perchè a me li hanno accreditati e ho giocato ieri i 10 cent da mobile!
-
Questo post è eliminato! -
@AsumaSarutoMBi stranamente l'assistenza in chat mi ha detto che devo attendere domani perchè viene accreditato entro 48 ore lavorative, vi terrò aggiornati!
-
Ciao! ho effettuato i 50 giri e riscattato il bonus di 5 euro. ho guadagnato 2,09 euro dalle slot che ora vanno sotto la nomenclatura "importo disponibile per tutti i giochi". il che vuol dire che devono essere rigiocati? xk se non erro non è possibile prelevarli. Grazie in anticipo!
-
@Dashuria18 quel saldo dovrebbe essere prelevabile, ma il prelievo minimo fattibile è di 30€
-
posso farla anche se ho usato la starbust100 tempo fa ?
-
@Alpa97 se non hai mai giocato da mobile allora sì
-
È utilizzabile per la roulette? Voglio usare il metodo della sporca dozzina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet