[15 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@NickB777 certo
-
si può prelevare prima di completare il rollover?
-
@Mars puoi prelevare il saldo reale prelevabile senza problemi
-
è possibile fare questa promo anche senza aver fatto ancora la benvenuto?
-
@Drastic si, ma l'eventuale vincita incide sulla posizione netta della benvenuto
-
Ok, grazie
-
Raga ma quanto bisogna bancare su Betfair con le multiple? Cioè ad esempio la prima partita perde sul bookmaker su cui avevo giocato una multipla da 10 euro, su Betfair ogni volta devo bancare 10 euro?
-
@lucacasa Devi usare il multiplicatore, ti dirà di volta in volta quanto bancare
-
@unknown97 grazie mille
-
buona domenica. ho bancato INTER MA LA BANCATA è STATA PARZIALE E CIOè : ALLA CONFERMA DELLA BANCATA BETFAIR HA BANCATO SOLO 10 EURO A Q.1.60 DI 37.69EURO. IMMEDIATAMENTE HO BANCATO 27.69 EURO SEMPRE A Q.1.60. HO FATTO BENE?
-
@MIKY se hai annullato la bancata non abbinata e hai bancato correttamente il resto va bene, puoi fare uno screen?
-
@Chomp96 ho fatto screen shot ma come lo carico?
-
@MIKY e cmq prima ho digitato ANNULLA SCOMMESSA NON ABBINATA e solo in seguito ho bancato di nuovo
-
@MIKY clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 ![alt text](image url)
-
@MIKY tutto giusto
-
@Chomp96 tosta questa multipla. quando scommetti per vincere perdi ora che vorrei perdere non mi riesce… MISTERO!
-
@Chomp96 ciao. cerco link che mi indichi come registrare multiple su PROFIT TRACKER
-
@MIKY Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca -
Ciao, la mia multipla si è conclusa ieri sera ma mentre ieri sera avevo un saldo di 6,50€ (non ho piazzato la scommessa bonus perchè non c'erano rating convincenti) stamattina il saldo è 0,00 e nelle transazioni c'è scritto così: 18/02/2019 06:30 Vincite ritirate dallimporto vincolato poiché il bonus è scaduto: - 1,50 EUR
18/02/2019 06:30 : bonus ritirato dallimporto vincolato perché scaduto. - 5,00 EUR
Ma il bonus non scade dopo 3 giorni?
@Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet