[15 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
buona domenica. ho bancato INTER MA LA BANCATA è STATA PARZIALE E CIOè : ALLA CONFERMA DELLA BANCATA BETFAIR HA BANCATO SOLO 10 EURO A Q.1.60 DI 37.69EURO. IMMEDIATAMENTE HO BANCATO 27.69 EURO SEMPRE A Q.1.60. HO FATTO BENE?
-
@MIKY se hai annullato la bancata non abbinata e hai bancato correttamente il resto va bene, puoi fare uno screen?
-
@Chomp96 ho fatto screen shot ma come lo carico?
-
@MIKY e cmq prima ho digitato ANNULLA SCOMMESSA NON ABBINATA e solo in seguito ho bancato di nuovo
-
@MIKY clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 ![alt text](image url)
-
@MIKY tutto giusto
-
@Chomp96 tosta questa multipla. quando scommetti per vincere perdi ora che vorrei perdere non mi riesce… MISTERO!
-
@Chomp96 ciao. cerco link che mi indichi come registrare multiple su PROFIT TRACKER
-
@MIKY Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca -
Ciao, la mia multipla si è conclusa ieri sera ma mentre ieri sera avevo un saldo di 6,50€ (non ho piazzato la scommessa bonus perchè non c'erano rating convincenti) stamattina il saldo è 0,00 e nelle transazioni c'è scritto così: 18/02/2019 06:30 Vincite ritirate dallimporto vincolato poiché il bonus è scaduto: - 1,50 EUR
18/02/2019 06:30 : bonus ritirato dallimporto vincolato perché scaduto. - 5,00 EUR
Ma il bonus non scade dopo 3 giorni?
@Chomp96 -
@Annina il bonus ha validità di 7 giorni
-
@Anonymous a maggior ragione :face_with_cold_sweat: scrivo all'assistenza
-
@MIKY intendi questa promo?
-
@Anonymous ciao. ho puntato e bancato 5 euro bonus di bwin. se dovessi perdere la puntata posso prelevare ho devo continuare con il rollover? grazie
-
@MIKY puoi prelevare. Finisce lì il rigioco del bonus
-
@MIKY se la scommessa perde avrai completato l'offerta e potrai prelevare
-
bene bene grazie
-
Salve a tutti, il bonus è possibile piazzarlo in live?
-
@tsunamimario sì, purchè tu rispetti la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet