[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
Ragazzi ho giocato la multipla ma mi sono accorto dopo che non mi sono iscritto prima, adesso l'ho fatto. Arriva lo stesso il bonus oppure devo giocare un altra multipla?!?!
-
-
@BugsKubrick ok grazie
-
nella scheda missioni mi da "nessuna missione disponibile" a qualcuno è capitato?
-
@jarod79 l'accredito è immediato, se non ti è arrivato nessun bonus, devi rigiocarne un'altra . Ora, valuta se tra perdite della qualificante, anzi, delle qualificanti, e bonus ricevuto, resti in pari o vai in perdita
-
Non riesco a capire il moltiplicatore help! Non so se la versione mobile è diversa da pc, comunque c’è la voce +nuovo evento, ci clicco e alle voci partite e scommessa cosa devo inserire?
-
@user Metti la pagina web in modalità desktop
-
Bella fregatura... ho fatto come hai detto e... sorpresa, visualizzo male la pagina , a metà in pratica, sicuramente non è ottimizzata per smartphone e quindi non posso inserire le quote
Aspetto se qualcuno mi aiuta col multiplicatore versione mobile
-
Ragazzi, non riesco a capire il passaggio della guida, quando dice di aprire il multiplicatore e inserire le tre scommesse, dove le devo inserire queste tre scommesse? O le devo inserire una alla volta man mano che finiscono le partite?
-
@user leggi la guida del multiplicatore se non ti è chiaro il funzionamento
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi quant è la perdita massima accetabile ?
-
Ciao, ho due domande:
- Tutte le partite della multipla devono terminare entro il 17 o l'importante è piazzarla entro tale data?
- Se non ho capito male il bonus di 5€ verrà dato subito dopo aver giocato la multipla. Questa può essere giocata solo una volta terminate tutte le partite della multipla o anche quando quest ultima è ancora in corso?
-
@Devil13 una cifra non superiore a 4.50 di perdita, altrimenti non guadagni nulla
-
- trovi la risposta nei commenti precedenti
- puoi giocarlo anche subito dopo l'accredito
-
Challenge Reward EUR €5,00 sarebbe questo il bonus ? grazie
-
@Anonymous ma la bancate bisogna farle una a una cioè. scometto 10 su betstar e banco la 1 partita, se vinco su betstar banco la seconda, e se vinco la seconda banco la terza oppure se vinco giala prima su betfair ho finito giusto ? ma facendo cosi non si rischi ad esempio che le quote della terza bancata vadino giu avendo cosi un rating miniro di quello calcolato ?
-
@Devil13 Banchi come hai scritto, se le quote banca calano è meglio! Il rischio c'è comunque.
-
Ciao,qualcuno mi puo' dire dove trovo il bonus di 5 euro,ho fatto la multipla su betstar mi dice bonus accreditato ma io non lo vedo
-
ciao ragazzi, ma sono il solo al quale l'oddsmatcher dà seri problemi? Le quote non coincidono..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet