[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@vretixik ma quella di ora è più chiara semplice e diretta. Se hanno dovuto rendere ancora più basica una frase già basica di suo, credo che abbiano avuto ottimi motivi.
-
@miticoden Sicuramente!
-
@Anonymous @Chomp96 Una delucidazione. Al momento della scommessa Betstars mi ha informato di un bonus del 5% perchè tripla, ma sulla schedina non compare. Come devo comportarmi, considerarlo o meno?
-
@Pippo0812 se non ti appare sulla quota finale della schedina allora non considerarlo
-
@Anonymous Grazie, ma allora perchè appare la scritta ed è pubblicizzato nella sezione multiple?
-
@Pippo0812 probabilmente perché la pubblicizzano a livello generale ma si attiva solo con determinate quote o eventi
-
Ragazzi scusate è la prima volta che faccio una multipla , Mi confermate se Vabbene ?
-
@Danielsan si, va bene
-
ciao, perché dite che il bonus è preferibile giocarlo almeno a 1.5, pur non essendoci limitazioni di quote? grazie
-
@pivit per non dare troppo nell'occhio
-
-
Posso giocare anche 2 multiple da 5 euro l'una o per forza 1 da 10?
-
Il bonus ha una data di scadenza?
-
ma si puo ancora accettare la promozione?
-
@RiccardoR89 anche a me provando stamattina a cliccare su "Iscriviti" dice "Al momento non abbiamo missioni disponibili). Non vorrei che bisognasse accettare l'offerta prima di una certa data/ora.
Altra peculiarità della mia situazione è che ho il conto a 0 (lo avrei ricaricato solo per partecipare a questa offerta). -
@Cobra-Kai qualsiasi bonus di Betstars non ha scadenza
@gabes22 come suggerisce il titolo, è valida fino al 17 Febbraio -
@roxlondon giocane una da 10
-
@BugsKubrick Perdonami se insisto, ma è un consiglio o una regola? Mi serve saperlo con sicurezza, ho una mia strategia e DEVO sapere, grazie
-
@roxlondon non mi sembra fosse specificato che si possano cumulare due multiple da 5€. Prova a controllare bene nei termini e condizioni, se non c'è scritto niente devi fare una da 10€ intera
-
Ragazzi, se perdo la prima partita su betstars ho concluso e mi danno il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet