[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@Alino può esserci una spiegazione tecnica:
Se usi un mouse con la rotollina, prova ad impostare una qualsiasi cifra che vorresti puntare sulla schedina e, senza cliccare da nessun'altra parta, prova a muovere verso il basso o verso l'alto la rotella.. vedrai che l'importo cambia.. può esser successo così
-
@fiddygrande non uso il mouse ma il meccanismo è lo stesso con il touchpad del portatile! Appena verificato! Avrò fatto scorrere la pagina in giù per confermare la scommessa ed ecco il disastro mai successa una cosa del genere, prossima volta starò più attento! Grazie!
-
@Alino Di niente! Era successo anche a me una volta (fortunatamente senza puntare però)
-
@Dwight-Schrute ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
@RiccardoR89 anche a me provando stamattina a cliccare su "Iscriviti" dice "Al momento non abbiamo missioni disponibili). Non vorrei che bisognasse accettare l'offerta prima di una certa data/ora.
Altra peculiarità della mia situazione è che ho il conto a 0 (lo avrei ricaricato solo per partecipare a questa offerta).Ad ora non è cambiato niente , mi dice sempre la stessa cosa non saprei. Pazienza XD
-
salve a tutti, il bonus non scade vero?
-
@Mikimix vero
-
Ciao a tutti, premesso che sto ancora imparando e questa sarebbe la mia prima multipla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , stavo impostando il multiplicatore nel seguente modo per sfruttare questa offerta:
Ho notato che ad ogni partita successiva l'importo da bancare (e quindi la responsabilità) aumenta sempre più, nonostante la puntata resti di 10 €.
Questo è normale? Ho impostato correttamente?
PS: l'icona del lucchetto a cosa serve? Nella guida non è scritto.
Serve solo per "bloccare" la riga dopo che si è effettivamente bancato a quella quota?Grazie!
-
@Chomp96 va bene nonostante ci sia un evento del 18/2
-
@faberdio si, va bene
-
@Chomp96 quindi la scadenza del 17/2 alle ore 20 riguarda la partecipazione ma gli eventi possono finire anche dopo il 17/2
-
@faberdio esattamente
-
@g-rock si, è normale, dipende dalle quote, in quanto andando avanti la quota della possibile vittoria aumenta avendo vinto la partita precedente della multipla
-
@Chomp96 quindi in generale è probabile si debba disporre di una buona liquidità sull'exchange, per portare a termine una multipla.
Una considerazione: ovviamente quando si compila il multiplicatore si inseriscono le quote di quel momento, ma in caso si debba continuare dopo il primo evento (vinto sul bookmaker) è sicuramente probabile che le quote degli eventi successivi siano cambiate.
In base a come sono cambiate potrebbe quindi capitare di avere perdite superiori a quelle previste e che vadano ad erodere in maniera consistente il bonus?
E' un ragionamento corretto?
-
@g-rock si, può succedere, può succedere anche il contrario, in ogni caso quando banchi una multipla devi avere a disposizione una liquidità adeguata a bancarla tutta
-
@Chomp96 quindi se la prima partita è vincente la seconda partita da bancare la relativa quota deve essere aggiornata ?
-
@faberdio se è cambiata la quota banca della seconda partita si, devi aggiornarla con quella attuale, dopo aver bloccato il lucchetto sulla prima conclusa
-
@Chomp96 ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
@faberdio se è cambiata la quota banca della seconda partita si, devi aggiornarla con quella attuale, dopo aver bloccato il lucchetto sulla prima conclusa
Perché nella cronologia delle scommesse non vedo compresa nella vincita l'eventuale bonus multipla del 5%?
-
@Chomp96 la maggiorazione dovrebbe già essere inclusa nella schedina? Ho stessa quota su multiplicatore e schedina
-
@Mostro-lll no, sembra che la quota generale della multipla rimanga comunque uguale, come se non fosse maggiorata
-
@Chomp96 ok, quindi avendo vincita relativa alla quota schedina, mi calcolo la maggiorazione a parte e sistemo nel multi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet