[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@Chomp96 ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
@faberdio se è cambiata la quota banca della seconda partita si, devi aggiornarla con quella attuale, dopo aver bloccato il lucchetto sulla prima conclusa
Perché nella cronologia delle scommesse non vedo compresa nella vincita l'eventuale bonus multipla del 5%?
-
@Chomp96 la maggiorazione dovrebbe già essere inclusa nella schedina? Ho stessa quota su multiplicatore e schedina
-
@Mostro-lll no, sembra che la quota generale della multipla rimanga comunque uguale, come se non fosse maggiorata
-
@Chomp96 ok, quindi avendo vincita relativa alla quota schedina, mi calcolo la maggiorazione a parte e sistemo nel multi?
-
@Mostro-lll si
-
@Chomp96 Ma quindi c'era la maggiorazione su questa giocata?
-
@Yukio se nella schedina ti appariva il messaggio di maggiorazione delle vincite si
-
@Chomp96 Sì, ma visto che la quota rimaneva uguale ho lasciato perdere. Ho sbagliato quindi?
-
@Yukio non hai sbagliato, se vinci la multipla avrai del guadagno extra, se la perdi non avrai concretizzato un piccolo guadagno extra, ma parliamo di quale decina di centesimi
-
@Chomp96 Avendo perso alla prima non cambiava niente visto che si copre solo i 10€ puntati. La maggiorazione conterebbe solo per l'ultima della multiple e relativa bancata giusto?
-
@Yukio no, se ne tieni conto dall'inizio ne puoi ottenere i benefici anche sulla prima bancata
-
possiamo giocarlo tutti i giorni o solo una volta nei tre giorni?
-
@Chomp96 È come scommettere un 5% in più, cioè 10.5€ per cui bancherei un po' di più?
Domanda stupida, ma è valida una volta sola la promozione?
-
@hairteo È il dubbio che è venuto anche a me! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yukio si, è valida una sola volta la promozione, è come se ci fosse una quota gratis da 1,05 nella tua multipla
-
@Chomp96 1.05-1 tipo?
-
@Yukio esatto, prova a mettere nella tua multipla una quota punta 1,05 e una banca 1, e vedi la differenza che avresti avuto
-
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 0.39 in meno di perdita!
È lo stesso metterla all'inizio o alla fine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet