[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@Chomp96 ok, quindi avendo vincita relativa alla quota schedina, mi calcolo la maggiorazione a parte e sistemo nel multi?
-
@Mostro-lll si
-
@Chomp96 Ma quindi c'era la maggiorazione su questa giocata?
-
@Yukio se nella schedina ti appariva il messaggio di maggiorazione delle vincite si
-
@Chomp96 Sì, ma visto che la quota rimaneva uguale ho lasciato perdere. Ho sbagliato quindi?
-
@Yukio non hai sbagliato, se vinci la multipla avrai del guadagno extra, se la perdi non avrai concretizzato un piccolo guadagno extra, ma parliamo di quale decina di centesimi
-
@Chomp96 Avendo perso alla prima non cambiava niente visto che si copre solo i 10€ puntati. La maggiorazione conterebbe solo per l'ultima della multiple e relativa bancata giusto?
-
@Yukio no, se ne tieni conto dall'inizio ne puoi ottenere i benefici anche sulla prima bancata
-
possiamo giocarlo tutti i giorni o solo una volta nei tre giorni?
-
@Chomp96 È come scommettere un 5% in più, cioè 10.5€ per cui bancherei un po' di più?
Domanda stupida, ma è valida una volta sola la promozione?
-
@hairteo È il dubbio che è venuto anche a me! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yukio si, è valida una sola volta la promozione, è come se ci fosse una quota gratis da 1,05 nella tua multipla
-
@Chomp96 1.05-1 tipo?
-
@Yukio esatto, prova a mettere nella tua multipla una quota punta 1,05 e una banca 1, e vedi la differenza che avresti avuto
-
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 0.39 in meno di perdita!
È lo stesso metterla all'inizio o alla fine?
-
@Yukio si, è uguale
-
@Chomp96 ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
@Yukio si, è uguale
Ma se si dovesse vincere la multipla su bestars, poi l'importo che vedo ora nella cronologia delle scommesse verrebbe successivamente maggiorato del5%?
-
@Dreamer si, verrà maggiorato del 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet