[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@Danielsan ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
@Dreamer ma xche se si vince la tripla ci sarà una maggiorazione del 5% ?? A me manca una partita .....
Dovrebbe esserci , anche per me è stata la prima multipla su bestars........al momento che avevi piazzato la multipla comunque avresti dovuto vedere anche te l'eventuale maggiorazione che stavi maturando
-
comunque qui si continua a dire che la maggiorazione la si vede subito dopo che la multipla è vinta, ma non ho capito ancora chi ha trovato questo riscontro. Io ho vinto e non ho nessuna maggiorazione e ne altre persone che hanno scritto sopra. Qualcuno diceva che arriva a seguito di qualche giorno, mah.. sono curioso di capire chi l'ha ricevuta..
-
mah..... aspettiamo delucidazioni.....
-
NON vorrei fare errori, poiche sono arrivato alla terza partita da bancare, ma si deve cambiare la quota nel moltiplicatore ogni volta per vedere quanto bancare?? o si deve lasciare tutto come all 'inizio??
-
@Danielsan ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
NON vorrei fare errori, poiche sono arrivato alla terza partita da bancare, ma si deve cambiare la quota nel moltiplicatore ogni volta per vedere quanto bancare?? o si deve lasciare tutto come sempre??
si cambia a seconda della quota che devi bancare
-
@Danielsan Se la quota banca nel frattempo è cambiata, devi cambiarla anche nel multiplicatore, ricorda di chiudere i lucchetti
-
@Cobra-Kai quindi ora nel mio caso devo bancare il river , ieri quando giocai la tripla lo dava a 1,90 ora è sceso ad 1,75 , è normale che ora la perdita si è abbassata ulteriorormente?? ora ho solo 0,7 cent di perdita...
azni rettifico ora ho un guadagno di 1.24 è possibile??? -
@Danielsan Sei stato fortunato, è normale che abbassandosi la quota banca si abbassa anche la perdita
-
@Cobra-Kai quindi ora nel mio caso devo bancare il river , ieri quando giocai la tripla lo dava a 1,90 ora è sceso ad 1,75 , è normale che ora la perdita si è abbassata ulteriorormente?? ora ho solo 0,7 cent di perdita...
azni rettifico ora ho un guadagno di 1.24 è possibile???E' possibile perchè per ogni euro che punti risparmi 15 centesimi, mica poco
-
@unknown97 no anzi ci sto guadagnando.... 1.24
-
anche io vinto la multipla e nessuna maggiorazione del 5%
-
@superpisu anche io ho vinto la multipla e non vedo niente... nei T&C c'è scritto: La parte delle tue vincite corrispondente al bonus verrà accreditata sul tuo account entro le 48 ore successive dalla refertazione della multipla.
-
arrivati 1,58 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet