[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@andrea211299 grazie ninja! l'ho trovato!!
-
Dove trovo la finestra "missioni" per attivare il bonus ?
-
@Cobra-Kai o non ho capito io o forse mi sono espresso male, quello che posso puntare tutti gli esiti lo so, ma quello che chiedo è se posso anche fare due bancate ad esempio tutte due sul pareggio sempre sulla stessa partita. Io ho bancato pareggio sul brescia per questa multipla, posso bancare di nuovo pareggio sempre su questa partita per sfruttare un bonus che ho di sisal? o se crea problemi di calcoli se faccio due bancate sullo stesso risultato della stessa partita
-
@Ztaffimeeto all'interno della guida c'è un link che ti manda direttamente lì
-
Help!
Avevo sul conto 22 euro, ho piazzato la multipla di 10 euro e mi ritrovo ora nel saldo 17 euro invece di 12.
Vedendo nelle transazioni noto un "Challenge Reward EUR €5,00" in data di oggi.
E' questo il bonus per aver piazzato la multipla? Nelle info qui sopra c'è scritto che arrivava al termine delle partite.Oppure ho scommesso 10 euro con 5 di bonus?
-
@Ninjaboy7-7 stessa cosa a me, il bonus ti arriva subito appena piazzata
-
@luca_marchina ha detto in [15 - 17] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
@Cobra-Kai o non ho capito io o forse mi sono espresso male, quello che posso puntare tutti gli esiti lo so, ma quello che chiedo è se posso anche fare due bancate ad esempio tutte due sul pareggio sempre sulla stessa partita. Io ho bancato pareggio sul brescia per questa multipla, posso bancare di nuovo pareggio sempre su questa partita per sfruttare un bonus che ho di sisal? o se crea problemi di calcoli se faccio due bancate sullo stesso risultato della stessa partita
Certo, sull'exchange puoi bancare tutto e piu volte
Se poi è sempre lo stesso esito vai ancora più tranquillo (anche dal lato punta)
-
@Cobra-Kai ah ok perfetto grazie mille
-
@luca_marchina
Eh si infatti. Quindi non ha quota minima, lo gioco -
@Ninjaboy7-7 esatto niente quota minima, anche se come da guida consigliano 1,50
-
@luca_marchina va bene anche una partita in serie B ? va bene qualunque campionato ?
-
posso puntare 3 partite calcio di serie diversa(A-B-C) e campionati diversi mischiando tutto?
-
Certamente, l'importante è la quota minima
-
@Alpha_01 grazie
-
scusate. se le partite giocano tutte oggi ma in orari diversi va bene? o devono svolgersi ognuna in giorni diversi(ven- sab-dom)?
-
Possono giocare anche in contemporanea, il problema sta poi a bancare
-
@Alpha_01 ok allora opto per orari diversi grazie
-
Quando giochi una multipla conviene evitare partite con orari che ha sovrappongono, altrimenti non sapresti se bancare quella successiva o meno
-
qualcuno come me non ha ricevuto il bonus?
-
ragazzi non ho mai usato il multiplicatore. mi aiutate per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet