[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
ragazzi non ho mai usato il multiplicatore. mi aiutate per favore?
-
@francismyftari ha detto in [15 - 17] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
o
hai scommesso una tripla con quote singole maggiore di 1.5?
hai attibato la promozione? -
@piccio sì ho fatto tutto correttamente
-
@piccio al momento nel MULTI ho difficoltà ad inserire quote BANCA E RESP. E LA VOCE COM 0.05 CHE SIGNIFICA?
-
Inter @ 1.60
Risultato finaleInter Milan - Sampdoria
17 feb, 18:00 CET - Sky Sport Serie ALipsia @ 1.70
Risultato finaleVfb Stuttgart - Rb Leipzig
16 feb, 15:30 CET - Sky Sport FootballUs Biskra @ 1.91
Risultato finaleUs Biskra - Jsm Bejaia
17:00 CET -
@MIKY ha detto in [15 - 17] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
.
banca e' il valore che paghersti se fossi un book. vai su betfair o betflag e guarda i valori di bancate.
la voce commissione e' quanto paghi al book in caso di vittoria, lascia 0.05.
Leggi la guida per favore, altrimenti rischi di fare casini -
@francismyftari strano allora. non saprei. quindi sotto il menu cronoilogia transazioni non vedi nulla?
-
@piccio nulla, solo la sottrazione dei 10 della qualificante
-
@francismyftari prova a contattare l'assistenza. non so come aiutarti. mi spiace
-
Ragazzi io ho fatto la multipla ho ricevuto i 5€ di bonus ma non mi sono accorto che la partita che pensavo fosse la prima della multipla in realtà giocherà domenica e quindi l'ho già bancata, adesso banco la vera prima della multipla e con quella che ho già bancato che è genoa-lazio che giocheranno domenica che faccio?
-
ragazzi ho impostato la multipla sul MULTIPLICATORE. adesso Punto su BETSTARS? e la bancata come devo gestirla?
-
@MIKY leggi la guida che è li per quello
-
scusate ma è la mia prima multipla!
-
@MIKY no problem
-
@jackjack o fai cash out che è quello che ti consiglio oppure la tieni così sperando di vincere tutte le altre partite ma rischi di perderci di più facendo così
-
@jackjack puoi fare cash out per annullarla se c'è una piccola perdita
-
mi dice profitto 0.00 facendo check out
-
Scusate ragazzi ma io ho giocato la multipla e mi hanno accreditato subito il bonus di 5€.
Da quanto vedo è già credito reale e posso già prelevarlo, senza averlo giocato -
@jackjack cash out scusate
-
Entro quando devono terminare le partite? Cioè devo piazzare la multipla prima del 17 alle 20:00 o devono terminare le partite per quell'ora? Va bene qualsiasi campionato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet