[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [15-17 Febbraio]
-
anch'io sto completando la seconda parte del benvenuto, si può fare?
-
@Steiner @marcosa1984 sì, dovete puntare sulla stessa partita e sullo stesso esito dividendo l'importo da scommettere su Sisal
-
@BugsKubrick ed avendo 20 euro max di rimborso, cambia rf?
-
@marcosa1984 non cambia nulla, usa il calcolatore come se dovessi fare un'unica puntata, poi la dividi per 5 e punti su Sisal, infine banchi l'importo che ti da il calcolatore
-
@BugsKubrick scusami potresti farmi un esempio, non ho capito molto. io per bonu s di benvenuto deo fare 5 giocate da 5 euro, con questo rimborso come devo ipostare il calcolatore?
-
@marcosa1984 per la benvenuto devi fare 5 scommesse no? Non devi cambiare nulla nel calcolatore. Se devi fare un RF 34/10 (come dice la guida) fai 34 diviso 5 (che viene 7). Quindi dovrai fare 5 puntate da 7€ su Sisal, stessa partita e stesso esito. Poi, banchi su Betfair l'importo che ti da il calcolatore. In questo modo hai combinato le due promo
-
@BugsKubrick grazie chiarissimo
-
Ma le scommesse piazzate prima di aderire alla card, che pero hanno partite durante la promo, contano?
-
Ciao, io ho giocato le 5 scommesse di benvenuto il 14 ed il 15 le ho vinte...quindi ai 34 euro dovrei aggiungere la vincita lorda comprensiva dei 25 euro giocati , mi confermate?
-
@Mmelo sì, contano tutte le scommesse refertate nel periodo. l'unica eccezione è per le scommesse piazzate prima del periodo e refertate all'interno come perdenti, in questo caso non vanno conteggiate
-
@simo40 se le hai giocate il 14 e sono state refertate il 15 allora consideri le vincite lorde nella posizione netta
-
@Anonymous ma se io devo fare le 5 scommesse per la benvenuto, faccio prima quelle e poi procedo ad attivare la promo ecc??
-
@Ahmed no, puoi direttamente dividere in 5 scommesse la puntata che fai per questa promo esclusiva
-
@Anonymous Posso usare il bonus scommesse??
-
@Ahmed se hai un bonus allora puoi utilizzarlo come qualificante
-
@Anonymous se divido per 5 la bancata mi viene una cosa tipo 6,212€ ?? lo accetta betfair?
-
@Ahmed la bancata non devi dividerla. solo la puntata va divisa in 5 parti
-
@Anonymous ok va bene se faccio 4 scommesse da 5 e una da 14?
-
@Ahmed sì, va benissimo
-
@Anonymous grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet