[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [15-17 Febbraio]
-
@BugsKubrick grazie chiarissimo
-
Ma le scommesse piazzate prima di aderire alla card, che pero hanno partite durante la promo, contano?
-
Ciao, io ho giocato le 5 scommesse di benvenuto il 14 ed il 15 le ho vinte...quindi ai 34 euro dovrei aggiungere la vincita lorda comprensiva dei 25 euro giocati , mi confermate?
-
@Mmelo sì, contano tutte le scommesse refertate nel periodo. l'unica eccezione è per le scommesse piazzate prima del periodo e refertate all'interno come perdenti, in questo caso non vanno conteggiate
-
@simo40 se le hai giocate il 14 e sono state refertate il 15 allora consideri le vincite lorde nella posizione netta
-
@Anonymous ma se io devo fare le 5 scommesse per la benvenuto, faccio prima quelle e poi procedo ad attivare la promo ecc??
-
@Ahmed no, puoi direttamente dividere in 5 scommesse la puntata che fai per questa promo esclusiva
-
@Anonymous Posso usare il bonus scommesse??
-
@Ahmed se hai un bonus allora puoi utilizzarlo come qualificante
-
@Anonymous se divido per 5 la bancata mi viene una cosa tipo 6,212€ ?? lo accetta betfair?
-
@Ahmed la bancata non devi dividerla. solo la puntata va divisa in 5 parti
-
@Anonymous ok va bene se faccio 4 scommesse da 5 e una da 14?
-
@Ahmed sì, va benissimo
-
@Anonymous grazie per la pazienza
-
L'offerta che vedo è di almeno 20 euro
-
-
No. L'offerta dice testualmente:gioca almeno 20 euro e ti rimborsiamo il 30% fino ad un massimo di 10 euro
-
@pime si, ma per ottenere il bonus massimo devi giocarne 34, altrimenti non riceverai banalmente il bonus massimo non avendo avuto le perdite adeguate ad ottenere il bonus massimo
-
Va bene grazie
-
raga una domanda io ho giocato i 34€ ma mi sono scordato ad attivare la promozione sport dal programma fedeltà, l'ho attivata solo ora, dopo aver già giocato, devo fare una nuova giocata oppure la partita giocata prima vale lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet