[18 - 20 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
@anonymous Ma esito 1° tempo/ finale live 1-1 non vuol dire che il primo tempo lo vince la prima squadra e anche il finale (quindi che nel primo tempo la prima squadra segna più goal della seconda e vince anche la partita alla fine ) ? Non che finisce 1 a 1
-
@ninjandrea esattamente. 1° tempo/finale 1-1 signica che la squadra di casa segna più goal sia nel primo che nel totale alla fine della partita. (edit: mi ero sbagliato)
Se invece dice Risultato esatto 1° tempo 1-1 significa che il primo tempo deve finire esattamente 1-1 (pareggio).
@Fabiobiondo Sono due scommesse molto diverse tra loro. -
ho cancellato per errore il post precedente
-
@fabiobiondo ripristinato
-
grazie..... allora sono in una situazione ....di.....m..... ho puntato 25 euro su betfairsport su risultato esatto 1 - 1 a quota 7...... come copro questa puntata?
Su betflag non c'è ......il risultato esatto del primo tempoAIUTO!
-
@fabiobiondo Su quale partita hai scommesso il risultato esatto 1-1?
-
atalanta - Roma
hai qualche consiglio ? -
@senjo E fidati che se ti bannano da Betfair la tua carriera Ninja può dirsi conclusa.
-
@fabiobiondo A quota 7 ?!?!?! Ma a quella quota anche se trovi liquidità per bancare quasi certamente la perdita qualificante è altissima rispetto al bonus
-
la quota è alta..... ma ingenuamente ero convinto che per Betflag fosse equivalente puntare su esito 1° tempo/finale Live 1-1 non essendoci la sezione risultato esatto 1º Tempo
Mi sono confuso...... ho piazzato la puntata su betfairsport...... e poi mi sono reso conto della caz......a......
su betflag non c'è la sezione risultato esatto 1º Tempo e a questo punto non so cosa fare
-
@fabiobiondo Non mi è chiaro se hai puntato 1-1 sul 1° tempo o sul risultato finale.
Se parliamo di risultato finale a questo punto puoi solo limitare i danni. Io aspetterei fino a domenica per la bancata: con un po' di fortuna la liquidità aumenta e riesci a bancare l'1-1 su BetFlag ad una quota non troppo lontana dalla quota di puntata.Al momento c'e liquidità per bancare a quota 8.8 che determina una perdita qualificante pari a -6€.
Col bonus poi recuperi 4-4.5€ e alla fine ci rimetti "solo" 1.5-2€ -
@fabiobiondo bel problema. Sinceramente non vedo via di uscita a meno ché Betflag non quoti anche i risultati del 1° tempo. Per altro non è un mercato in cui ti puoi coprire con un punta-punta.
A meno ché a Claudio non venga un'ideona dubito si possa fare qualcosa se non tifare spassionatamente per l'1-1 nel primo tempo.
Entra nell'ottica di considerarla come una perdita (per fortuna limitata) e impara la lezione; abbiamo fatto tutti errori, non ti scoraggiare. -
che tristezza....... sono un pi....a
-
Concordo con @Phileas-Fogg Se hai puntato sul 1° tempo spera che le squadre vadano negli spogliatoi sull'1-1
-
@fabiobiondo quindi fammi capire bene:
- hai puntato 25€ su risultato esatto 1-1
- hai bancato x€ su parziale/finale 1/1 (vince la squadra di casa sia nel primo tempo che finale)
giusto?
fai così: punta su parziale/finale anche su betfari sportbook e banca 1-1 risultato esatto sull'exchange. per una volta non succede nulla. fallo domani prima dell'inizio della partita.
-
@claudio-ninjabet in effetti settimana scorsa tra tutte le promo su Juve-Lazio mi sono accorto di aver puntato sullo sportbook di Betfair e bancato sull'exchange di Betfair sullo stesso mercato e non mi è successo nulla...
Se "semel in anno licet insanire" allora se la cava; non l'avrei mai voluto consigliare, mi hai levato un peso dalla coscienza. -
Help me! Ho stupidamente puntato sull'over 3.5 di Atalanta Roma credendo di bancare a 2.94, mentre mi sono confuso ed era la quota per puntare, col caldo do i ciocchi
Un buon sito con quote alte per coprirmi con una puntata su under 3.5?EDIT: puntato a 1.47 su Domusbet, -2.25 se esce over e -1.97 se esce under (ma se esce over dovrei aver il rimborso del 25% su 49€ persi nel mese penso)
-
@claudio-ninjabet Ho riletto bene quello che ha scritto @Fabiobiondo Credo che abbia puntato 25€ sul risultato esatto del 1° tempo e si sia poi accorto che non c'è la bancata corrispondente su BetFlag (si può bancare il risultato esatto solo sull'esito finale del match).
-
@kime98 allora @Fabiobiondo per limitare i danni banca 1-1 risutato esatto e al termine del primo tempo fai cash out. non sarà una copertura perfetta ma è l'unica che ti può coprire un bel po'
-
okay, allora banco il risultato esatto 1-1 su betflag e al termine del primo tempo vado di cash out..... speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet