[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1502' [15-17 Febbraio]
-
@BojackHorseman sì, puoi anche puntare 34€ se vuoi
-
@marcote davvero? io ho ricevuto l'email ma nella inbox non mi pare ci fosse nulla e l'ho fatta lo stesso.. dici che me lo mandano?
-
@Solid_enri è strano ricevere la mail e non il messaggio nel conto, sei sicuro? In ogni caso tieni la mail e se non dovessero rimborsarti la utilizzi come prova
-
@Anonymous sisi 5 puntate separate tutte su un unico evento a quota minima 2.00
-
peccato non averla....
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1502' [15-17 Febbraio]:
i 4 scommesse da 2€ e una da 59€, tutte sulla stessa partita
Scusa ma le scommesse non devono essere minimo da 5€?
-
@Keishusan No, l'importante è che in totale scommetti 25€ a quota 2
-
@marcote sai alla fine ho avuto fortuna perchè avevo puntato sul pareggio del napoli in rf e pareggio fù quindi non ho avuto bisogno del bonus rimborso ahaha è la prima volta che mi succede
-
@Solid_enri capita piu volte di quanto immagini di vincere a quote alte, ecco perchè non bisogna farsi prendere dalla presunzione e tipo bancare di più.
Io una volta ho vinto 50 euro a quota 16.50 era svizzera - qatar ancora me la ricordo
-
il bonus può essere utilizzato per il benvenuto seconda fase?
-
@marcosa1984 sì, ricorda che tutti i bonus di Sisal valgono come qualificante per altre promo
-
@BugsKubrick grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet