[18 - 19 Agosto] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Napoli (marcatori)
-
Giocato su WH, punto 13€ su PlanetWin e... "ATTENZIONE: scommessa accettata con riserva!" però i soldi sono stati presi e la scommessa ha già il suo bel codice AAMS di accettazione: direi che posso non preoccuparmi, giusto?
EDIT: ora la scommessa risulta accettata MA compare nello storico SOLO da mobile (l'ho giocata da sito mobile), se cerco la scommessa dal browser/web... niente Mah...
-
Ciao a tutti. Io ho puntato 10€ su WH su Callejon, ma non trovo la scommessa NON segna su PW.
-
@sminiuz Ciao, sulle istruzioni trovi il link che ti porta alla pagina dove puntare, nello screen ti indico la quota che non trovi
-
Grazie. Quindi è corretto puntare 10 su Callejon su WH e 13 su NON SEGNA su PW.
-
Niente. Non riesco a depositare.
-
@sminiuz che errore ti da? Hai convalidato il conto?
-
Posso anche effettuare tutte le varie scommesse domani?
-
Mi sta venendo la voglia di provare anche questa...ma non sto a casa e per stasera è previsto cinema XD e dovrei pure depositare su entrambi i siti....comunque, per capire quale qualificante mi fa perdere meno devo calcolare "a mano" (con excel) o basta impostare in un certo modo qualche calcolatore magico?
-
@Claudio-NinjaBet non è la prima volta che effettuo un versamento. Ora ho visto nei messaggi che mi chiede il documento. Lo invio e vediamo cosa succede, anche se non ho visto l'opzione per poterlo inviare direttamente dal sito.
-
@Claudio-NinjaBet Ho provato con Chrome ed è andato a buon fine. Grazie di tutto.
-
@sminiuz Se usi safari il problema potrebbe essere quello. prova con un altro...io ho avuto lo stesso problema quando lo feci e cambiando browser andò...
-
@gianni92 Si, infatti. Ho usato Chrome. tutto bene. Puntato 10€ su WH e 13 su PW.
-
@sminiuz Non avevo letto che avevi risolto! Allora vale per i prox che usano Safari e incorrono nello stesso problema;)
-
@paolo_lab giusto 13. i calcoli delle perdite li ho fatti con 13 ma non ho aggiornato quel 12
-
Ieri ho provato ad aspettare ma, ad ora, ancora c'è una bella perdita di 4€ solo per il marcatore....mi sa che, ammesso di non avere i nervi alle stelle per la partita, farei comunque un profitto bassino bassino....no? Cioè,@Claudio-NinjaBet @Davide , conoscendomi, è il caso che tento, a rischio di mandare tutto a monte o evito che tanto ce ne saranno a bizzeffe?
-
@johnny vedi te, se come dici ci sono 4€ di perdita e magari in RF becchi solo 4€ a fine primo tempo, non ci guadagni quasi niente in effetti. Se non te la senti, lascia stare, ce ne saranno tantissime da qui a fine campionato e avrai modo di prenderci la mano. Se vuoi puoi provare a seguire l'offerta con una simulazione, ovvero ti segni i conti su di un foglio e fai finta di aver puntato, così come in live. Una specie di offerta Demo
-
@davide quoto l'offerta demo....così posso anche provare a seguirla nonostante le probabili incacchiature cosmiche che mi riserva la mia amata squadra del cuore
-
Scusatemi ma non capisco il perchè va bancata la scommessa live.
Se la vinciamo avremo la vincita in williamhill, se la perdiamo non avremo perso nulla e riceviamo il rimborso di 10€.
Se invece banchiamo, perdendo su Williamhill riceveremo le 10€ ma, avremo perso qualcosa su betfair.
-
O forse la bancata serva come paracadute sulla perdita Live?
-
@marko devi bancarla perchè nel caso in cui la scommessa risulti perdente sarai a -10€; ricevi il rimborso e dovrai giocare un rating del 100% per andare in pari (avresti però comunque la perdita sulla scommessa marcatori prematch).
Effettuando la bancata, come dici tu avrai una piccola perdita su Betfair, che però andrai a superare giocandoti il rimborso di 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet