[18 - 19 Agosto] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Napoli (marcatori)
-
@johnny vedi te, se come dici ci sono 4€ di perdita e magari in RF becchi solo 4€ a fine primo tempo, non ci guadagni quasi niente in effetti. Se non te la senti, lascia stare, ce ne saranno tantissime da qui a fine campionato e avrai modo di prenderci la mano. Se vuoi puoi provare a seguire l'offerta con una simulazione, ovvero ti segni i conti su di un foglio e fai finta di aver puntato, così come in live. Una specie di offerta Demo
-
@davide quoto l'offerta demo....così posso anche provare a seguirla nonostante le probabili incacchiature cosmiche che mi riserva la mia amata squadra del cuore
-
Scusatemi ma non capisco il perchè va bancata la scommessa live.
Se la vinciamo avremo la vincita in williamhill, se la perdiamo non avremo perso nulla e riceviamo il rimborso di 10€.
Se invece banchiamo, perdendo su Williamhill riceveremo le 10€ ma, avremo perso qualcosa su betfair.
-
O forse la bancata serva come paracadute sulla perdita Live?
-
@marko devi bancarla perchè nel caso in cui la scommessa risulti perdente sarai a -10€; ricevi il rimborso e dovrai giocare un rating del 100% per andare in pari (avresti però comunque la perdita sulla scommessa marcatori prematch).
Effettuando la bancata, come dici tu avrai una piccola perdita su Betfair, che però andrai a superare giocandoti il rimborso di 10
-
una scommessa effettuata con la quota maggiorata live di WH vale per la promo? se vinco la scommessa su WH è considerata come una quota maggiorata alla sportyes (quindi la differenza viene data in bonus) oppure come quota "reale"?
-
piazzato e bancato lo 0-1: +3,50 euro al netto della qualificante... che fatica la vita del Ninja
-
@tommyhaw ho chiesto alla chat, mi ha risposto Asia che non riusciva a capire il significato di quota Maggiorata.
Dopo molti tentativi di spiegazione mi ha detto che se ci sono promozioni con quote maggiorate di solito appaiono direttamente nel biglietto della scommessa (quindi non dovrebbe funzionare come su SportYes)
-
Quindi cosa consigliate di giocare?
-
Ho puntato/bancato under 3.5. Spero di aver fatto bene.
-
Eh sì anch'io come @paolo_lab sono rimasto su quelle cifre con l'over!
-
Scusate. Invece di puntare 25€ per ricevere il bonus ne ho puntato 10€. Se gioco altri 15€ il bonus mi viene riconosciuto?
-
@sminiuz per questa offerta dovevi fare due puntate da 10, probabilmente ti riferisci all' offerta di betfair vero?
-
@lodelux Si, scusate. Per questa offerta ho già ricevuto il bonus.
-
@sminiuz purtroppo dovevi puntare subito 25€ su juventus lazio, ormai non puoi piu riceverlo il bonus.
-
@lodelux Grazie. Pazienza. Sarà per la prossima offerta. Intanto ora giocherò il bonus su WH.
-
@sminiuz Se intendi il bonus sulla prima giornata di Serie A (questo qui https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BPM25G5L2008) sei ancora in tempo. Gioca altri 15 sulle partite di oggi della serie A a quota minima 2.00 e ti daranno il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet