[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica 'CROSS-150219' [15-17 Febbraio]
-
Rimborsiamo le tue giocate non vincenti, scegli il tuo bonus:
- se ricarichi almeno 10€, rimborsiamo il 10% fino a 10€
- se ricarichi almeno 30€, rimborsiamo il 30% fino a 30€
Per ricevere il rimborso, ricarica entro domenica 17 febbraio con codice "CROSS-150219 "
T&C
Per ottenere il rimborso delle giocate non vincenti realizzate dal 15/02/2019 al 17/02/2019, è necessario ricaricare con codice "CROSS-150219", valido per una sola ricarica. Se la ricarica è pari almeno a 10€, il rimborso sarà pari al 10% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 10€; se è pari almeno a 30€, il rimborso sarà pari al 30% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 30€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale (es. partite serali Liga). Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata (non in base alle giocate non vincenti) durante il periodo promozionale. Il bonus rimborso sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione ed è spendibile entro 30 giorni su tutti i giochi sisal.it. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 14/02/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
Dunque ricarico 100 e faccio un rf 100/30?
-
@lau-albu sì
-
a me sisal mi ha mollato totalmente
-
@cinghialeansioso ogni tanto fai qualche puntata così si ricordano di te:)
-
@lau-albu hanno iniziato a non mandarmi più nulla dopo aver scommesso 2000 euro in un mese..
-
Secondo voi per ricevere queste offerte conviene movimentare il conto o non fare scommesse?
-
@Innodelperdersi ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica 'CROSS-150219' [15-17 Febbraio]:
Secondo voi per ricevere queste offerte conviene movimentare il conto o non fare scommesse?
qualcuna io l'ho fatta
-
@Anonymous rf sta per Risk Free? Quindi carico 100€ e sul calcolatore inserisco
Sisal - IMPORTO PUNTATA: 100€
Sisal - IMPORTO BONUS RIMBORSO 30€
È corretto? Grazie -
@valfig10 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica 'CROSS-150219' [15-17 Febbraio]:
@Anonymous rf sta per Risk Free? Quindi carico 100€ e sul calcolatore inserisco
Sisal - IMPORTO PUNTATA: 100€
Sisal - IMPORTO BONUS RIMBORSO 30€
È corretto? Graziesi. e selezioni risk free . ricordati di inserire il codice quando ricarichi
-
ciao naturalmente dopo aver inserito 100/30 in rf scelgo l evento con il rf piu' alto giusto ? in guadagnerai mi indica solo 16 euro è tutto corretto o sbaglio qualcosa ? grazie
-
@manulele74 tutto corretto
-
Ciao, non c'è limitazione per quanto riguarda cosa scommettere, giusto? Anche GOAL/NOGOAL vanno bene?
-
@xhydrax certo, vanno bene
-
Io non ho mai movimentato il conto e mi hanno mandato l'esclusiva... Penso che non ci sia una risposta univoca a cosa convenga fare per ricevere le offerte promozionali... Credo che i bookmaker a loro discrezione decidano se mandare mail a chi scommette come un assassino, per alimentare la loro ludopatia, oppure se mandare offerte a chi ha il conto fermo da qualche tempo, magari per fargli tornare voglia di scommettere
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@DiDoWanderer li ho sentiti ieri sera in chat e mi hanno detto di attendere perché lo possono accreditare entro 7 giorni. io non l'ho ancora ricevuto
-
@DiDoWanderer a me è arrivato ora
-
Idem, gioco subito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet