[esclusiva] Sportpesa - deposita 120€ ricevi 20€
-
Questo post è eliminato! -
@cignolo1988 certo
-
@elf1one eh eh
-
@Chomp96 grazie
-
@rollingstones arriveranno gli europei non demordere (e sara cine il calendario dell’avvento... na schifezza)
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, se ho capito bene deposito aspetto che lunedì arrivi il bonus, piazzo la multipla e quando sarà terminata scommetto il deposito con un puntata e banca giusto?
-
@rosaxbox il deposito lo puoi scommettere quando vuoi...anche prima che arrivi il bonus
-
@Danubio Grazie, la mia email dice di depositare almeno 20 euro per ricevere 5 di bonus, nin mi dice di depositare 120.
-
Ragazzi, per depositare c'è tempo fino a domenica alle 23.59 giusto, domenica compresa, quindi?
-
@thewolf6 ha detto in [esclusiva] Sportpesa - deposita 120€ ricevi 20€:
Il deposito qualificante ai fini dell’ottenimento del bonus può essere effettuato dal momento del ricevimento della mail fino al 17-02-2019 alle ore 23:59 attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito sportpesa.it ad eccezione di NETELLER e SKRILL
@StevoTo corretto
-
la multipla può essere giocata su eventi che terminano anche dopo il 19? dai t&c dice che il bonus va giocato entro 5 giorni dal ricevimento della comunicazione, quindi se arriva lunedi sera l'unico giorno utile x giocarlo rimarrebbe martedi 19
-
@Horus si, la multipla può concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Bonus arrivato
-
Salve, devo giocare il bonus da 5 euro, nel mio conto ho 20 euro ma sportpesa si prende prima il bonus da 5 euro?
-
Si,fai attenzione a rispettare i termini del bonus(multipla da 5 e ogni selezione da almeno 1,50)altrimenti prende il saldo reale
-
si puo' giocare la multipla senza bancarla ma usando il punta -punta con il Dutcher?grazie
-
@Tipi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca Certo che puoi farlo. Puoi usare questa guida per contropuntare invece che bancare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet