[esclusiva] LEOVEGAS scommessa potenziata del 50%
-
Ricevuta anch'io, ma voi riuscite a depositare con skrill? Le ho provate tutte ma niente, su questo book sono obbligato a depositare con carta.
-
@Spaffle non saprei dirti, io non utilizzo Skrill
-
@Spaffle su questo sito non lo accettano anche per la benvenuto non si può depositare con skrill. Proverò a sfruttarla ma praticamente servono 75euro nel conto e ovviamente dovremo trovare le quote manualmente in live dite che sarà profittevole?
-
@Solid_enri in passato me lo facevano usare però, da 2 mesi a questa parte non più. Comunque sicuramente sarà profittevole, 50% di potenziata è tanto visto che ti lasciano puntare 50 euro.
-
@Solid_enri sisi è profittevole!
con la qualificante ci perderai 2,5€ se la giochi a rating 90;
però poi di danno una potenziata del 50% di importo 50€ che ci fai all'incirca 10€ -
Visto che la vincita massima è 200€ quale quota massima è possibile usare?
-
@Riccardo92 4 contando anche il potenziamento della puntata
-
@filotonio davvero ci si può ricavare 7 euro circa?? fantastico ahah. Non pensavo così tanto, allora inizierò a farle
-
Raga non ho mai sfruttato queste promo, come sfrutto la potenziata? Cioè come calcolo la vincita effettiva?
-
@Spaffle quindi la puntata dopo il potenziamento deve essere massimo a 4?
-
@DiDoWanderer la potenziata è semplice. Come per tutte le giocate live , apri il calcolatore o il punta-punta, inserisci le quote, punti e banchi.
Nel momento in cui selezioni il mercato e lesito su leovegas (es. il pareggio) ti da lopzione prima di scommettere di applicare il potenziamento, e di conseguenza ti dirà anche la quota potenziata. Te inserisci quella nel calcolatore o nel punta-punta, scommetti e ti copri -
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto due potenziate con una sola qualificante, una l'ho già giocata e persa, mentre l'altra è ancora disponibile per la giornata di domani (è identica alla prima). Dite che posso fidarmi a giocarla o rischio che magari accorgendosi dell'errore annullino la giocata?
-
@Spaffle giocala senza problemi
-
@filotonio ha detto in [esclusiva] LEOVEGAS scommessa potenziata del 50%:
i di danno una potenzia
quanto bisogna puntare sulla qualificante??
-
@dinolav 50
-
@Nostradamus1503 e 50 anche sul bonus a quota totale 4 compreso di potenziamento giusto??
-
@dinolav non è a quota 4 il potenzionamento ma del 50%
-
@dinolav qualificante da 25€, la potenziata max 50€ ci puoi puntare
-
@filotonio ah, non da 50 la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet