AIUTO! Fondi non sufficienti per BANCARE
-
Il mio deposito è stato di 20€. E il bonus di 20€.
-
@DarrenMoore93 ormai vai a quota minima.
per le prossime volte assicurati di avere abbastanza liquidità. deposito+ bonus x6 significa x12 praticamente.
in pratica ti danno 20 euro di bonus e se va male ne devi giocare 240, secondo me ci vai addirittura in perdita.
i rollover così grandi si giocano in rf imo -
@InBorghese Perché x12?
-
Questo post è eliminato! -
@DarrenMoore93 20+20x6=240. Devi giocare 240 euro
-
@InBorghese 240 no 480
-
@fraske Scusa, non fa 140?
-
@DarrenMoore93 no 6x4 fa 24
-
@fraske Ah, già. Idiota.
-
@fraske aspetta ma il deposito non è incluso nel rollover come per betrally?
requisiti di rigioco deposito + bonus 6 volte non significa (bonus+deposito)x6? -
Questo è il rollover richiesto: The Bonus and Deposit amounts need to be wagered at least 6 times prior to making a withdrawal.
-
@InBorghese boh io ho letto bonus più deposito (20+20)x6=240 penso sia così, non ho mai avuto a che fare con book non AAMS
-
@fraske intendevo dire la stessa cosa ma ho fatto male i conti, ho detto 20 ma ho ragionato come se avesse depositato 40
-
Tra l'altro tutta sta fretta di fare una benvenuto del genere con 200€ di liquidita. Il massimo di bonus che potevi ricevere era di 120€, magari aspettavi un po e avresti avuto altri 100€ di bonus
-
@DarrenMoore93 comunque copriti fino a che puoi poi ti toccherà scommettere senza bancare, però vedo molta confusione in te e se vuoi guadagnare con il MB devi essere più conscio di ciò che fai e soprattutto sapere ciò che fai
-
@lucass29 Eh che non riesco a fare praticamente quasi nessuna offerta con questo budget...
-
@DarrenMoore93 io ho iniziato con meno di 200 e ho fatto tutte le offerte
-
@fraske No, più o meno ci sto con il MB. L'unica cosa non avevo considerato il rollover alto. Erroraccio mio.
-
@DarrenMoore93 devi fare le poche ricorrenti e fare la formichina con i pochi soldi che hai ci vuole pazienza sennò fai la fine di Pinocchio che ha creduto al gatto e la volpe
-
@AsterAsterix Sì, ma il mio problema è che praticamente quasi tutte quelle di benvenuto non posso farle perché già iscritto e quelle ricorrenti sono poche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet