Marathon Bet e i brutti scherzi(forse limitazione)
-
@Winkratos Allora, premesso che sono iscritto a marathon da nemmeno un mese e che ho fatto fino a questo momento scommesse sotto i 100€, tante ma appunto di modesta entità, mi è successo di dover puntare la prima scommessa da 100 sulla liga. Ed è lì che prima volevo scommettere altri 50 sulla stessa scommessa e non me lo lasciava fare e poi ho scoperto che le puntate massime erano diventate tutte di 2€. E non ho fatto nessuna sure o robe del genere, l'unica cosa avevo 6 scommesse aperte quel giorno con quella da 100. Comunque mi sono lamentato subito all'assistenza che ha mandato la richiesta di revisione dei limiti. Per caso il giorno dopo, neanche 12 ore dal fatto, vado a curiosare su marathon e scopro che è tornato tutto come prima. A questo punto, visto anche quello che mi hai appena raccontato, non so più comportarmi nemmeno io. Ad ogni modo domani parlerò con l'assistenza e le chiederò spiegazioni, quali comportamenti hanno "ingenuamente" portato a questa situazione, in modo da evitarli. Non ho grosse pretese, ma almeno un tentativo lo faccio.
-
@ninjalu10 ha detto in Marathon Bet e i brutti scherzi(forse limitazione):
o domani parlerò con l'assistenza e le chiederò spiegazioni, quali comportamenti hanno "ingenuamente" portato a questa situazione, in modo da
guarda per me è sempre un piacere dispensare consigli nei limiti delle mie possibilità\conoscenze. Sono quasi 3 anni che pratico mb e ti dico: quando vieni limitato da qualcuno non chiedere mai il perchè. Tanto la risposta sarà sempre e solo 'da regolamento noi possiamo, fine.' oppure 'è una decisione dei piani alti non sindacabile' insomma risposte sempre vaghe. Per cui puoi anche non chiedere nulla. Hai fatto il massimo che potessi fare ovvero lamentarti con l'assistenza per la limitazione (nel modo più educato possibile) e ottenere la richiesta di revisione.
Ad ogni buon conto si io ormai non capisco più il criterio dietro la limitazione. Ho sempre pensato che scommettere importi arrotondati sui campionati minori ti salvasse le chiappe e invece no. E non centra neanche il discorso che se vinci troppo spesso sul book poi sei limitato.A te è andata bene che hanno ripristinato i limiti a me forse no e a questo punto non vedo molte alternative. è tabù sul forum ma un sito che ti fa piazzare 2€ di scommesse (a me che faccio girare in un giorno anche 1000€)e che non ha uno straccio di sezione casinò è abbastanza inutile
-
@Winkratos Infatti mi hanno risposto così Comunque a questo punto le opzioni sono 3:
- andare avanti, facendo attenzione e sperando che non ti limitino a caso;
- sbattersene e sfruttare marathon al massimo;
- fare mega sure fino a quando puoi, in modo da trarne il massimo (anche se in realtà non ho mai fatta una, nonostante siano anni che faccio mb ).
-
mi sa che sto andando anche io verso la limitazione...quanto avete voi per il gol di spal-roma io max 15€...
-
@m-ale92 15€ sono pochissimi...! ti conviene che non lo usi per qualche settimana
-
@ninjalu10 secondo e terzo punto sono concordi fra loro. Il discorso è che con limitazione a 2€ puoi fare ben poca roba. onestamente da regolamento non posso dire cosa ho fatto ma è facilmente intuibile visto che
-
non c'è la sezione casinò
-
il max che posso scommettere è 4€ per altro su quote inferiori a 1.5 tipo. Tutto il resto 2€
c'è qualcosa che sfugge a tutti i ninja...secondo me è il reindirizzamento da questo sito a mara che farà storcere il naso. AVevo una profilazione mai avuta in anni di mb
-
-
@Winkratos mara semplicemente d quando c'è la promo zero margine stecca a prescindere da cosa fai.. la cosa migliore è per chi ha ancora un conto sano prelevare tutto e lasciarlo perdere per qualche mese
-
@cinghialeansioso così però significa non usarlo. Poi onestamente è una decisione presa da mara e ricordiamo che è uno dei pochi siti che non ha benvenuto e mena una ricorrente tipo 1 volta all'anno
-
@Winkratos o lo usi e ti butta a 2 o non lo usi e te lo tieni se mai decidessero di tornare a fare il book serio e non la copia peggiore di gioco digitale.. loro sono stati furbi.. con questa promo nel periodo del lockdown hanno attirato una marea di clienti e soldi che non avrebbero mai visto.. adesso fanno repulisti e tengono solo i ludopatici che giocano le multiple ecc ecc.. purtoppo è cosi'..
-
@Winkratos In realtà no, non intuisco cosa tu abbia fatto, ma immagino (direi che possa dire) che hai chiuso il conto, giusto?
-
@cinghialeansioso ma essere limitato o non poter usarlo per scelta autonoma è la stessa cosa.
Poi non ha senso io su mara ho sempre giocato in singola in 2 anni avrò fatto al massimo una doppia per errore. E perdevo un botto su mara -
@Winkratos non è la stessa cosa prima o poi lo 0% finirà, per la limitazione invece sembra sia un sistema a decretare il limite 2€ visto che molti (come te) son stati buttati giù nonostante una buona profilazione
-
Come se prima dello zero percento marathon fosse lottomatica come quote, è anni che hanno quote al limite della pazzia e allo stesso modo steccava anche prima
-
@Ezio00 leggo una stoccata alle quote fantastiche di lottomatica.. o sbaglio?
-
@Black Stiamo parlando di quel book scandaloso che ha zero senso di esistere e che vive solo grazie ai due vecchi del bar che giocano all'enalotto? Ah si si
-
@Ezio00 la nota positiva è che accetta puntate alla eurobet come importi
-
Questo post è eliminato! -
@fede155 Si..puoi anche richiedere la revisione limiti..x adesso con sto margine 0 però ho i miei dubbi sul possibile innalzamento limiti. A fine campionati magari vi è qualche speranza in più.
-
Questo post è eliminato! -
@fede155 scrivi alla chat o mandi mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet